Visualizzazione Stampabile
-
Si,ce l'ho da qualche giorno e devo dire che gli argomenti sono di mio gradimento anche se il tempo è quello che è ne leggo un pezzetto
alla volta,molto bello l'argomento panzerknaker che conoscevo già perche possiedo un volume su questo tema e direi che la rivista
nel suo poco spazio ha evidenziato le cose e date più importanti molto ordinatamente.
Mi ha fatto piacere leggere il piccolo articolo che parla della HBO,di tom hanks e spiellberg che,dopo band of brothers e the pacific
sforneranno una nuova miniserie dedicata alla 8^ air force in europa,cosa che non sapevo e che ora da appassionato di queste opere
aspetto con ansia...
Ad essere sincero avevo qualche uniformi e armi di vecchia data trovati a mercatini ma non avevo mai fatto richiesta ad un edicolante fisso
che me lo procurasse ad ogni uscita e devo dire che queste nuove edizioni mi piacciono molto e penso che le prenderò ogni volta.
A dimenticavo... i poster sono fantastici...[264
-
Ciao!
Grazie per il tuo messaggio. Mi fa piacere che il numero ti sia piaciuto, tuttavia, nonostante l'apparente liason con la vecchia (quanto gloriosa) U&A, Uniformi è una diversa realtà editoriale!
Nel caso desiderassi procurarti i numeri arretrati (tranne il numero uno e due, esauriti), puoi contattare Milistoria (Milistoria). Nota che il limite minimo di 25€ decade per l'acquisto della rivista.
Continua a seguirci!
Pik As
-
Allegati: 1
Ciao!
Ecco la copertina del numero 19 di Uniformi! Spero vi piaccia!
Pik As
-
Allegati: 1
Ciao a tutti!
E' in edicola (sembra che nella capitale i lettori se ne siamo già approvvigionati) il numero 20 di Uniformi.
Spero vi piaccia!
Pik As
-
Se passa il disegno di legge in discussione sarete ancora tranquilli a presentare certe copertine?
-
Perchè non dovrebbero?? Si parla di Storia, uniformi equipaggiamenti etc...........e evitiamo di parlare di "disegni di legge".
ChM
Vice Amministratore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Perchè non dovrebbero?? Si parla di Storia, uniformi equipaggiamenti etc...........
Se molto in alto si cominca ad ipotizzare l'abbattimento di edifici perchè espressione di quel periodo, da li a vietare ogni altra raffigurazione il passo è breve.
-
Ahimè concordo con Kanister ma, in questo caso, è totalmente OT.
Max
VA
-
Bene, ammettiamo che sia OT: in che stanze posso chiedere al direttore della rivista come intenderà comportarsi nel caso passi la nuova legge che sicuramente non tollererà fibbie naziste (vere 0 false a loro poco importa) e manifesti dei regimi incriminati?
E' forse un problema che interessa solo me?
-
Ciao Kanister!
Ti rispondo così come ti ho risposto su di un'altra piattaforma: credo che valuteremo il problema quando se ne presenterà l'occasione. Scervellarsi in congetture per far fronte ad una problematica prima che essa diventi realtà é un po' inutile!
Pik As