No no,non hai capito,quella è per voi.....[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
No no,non hai capito,quella è per voi.....[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[:246][:246][:246]
State in guardia!!!
Ah siiiiiiiii....
Se volete sapere chi siam
Venite a Novegro e ve lo diciam
Mulon Fritz e gl'altri sono quà*
E per voi non c'è pietà*
Con il Nebiolo attachiam
Blaster/Panzer a casa andran.....
Da cantare sul famoso motivetto militare americano....scusate tutti l'OT[ciao2]
Signori,riaprite il Bisaglia per Mulon!!![:D][:D][:D]
Casomai Basaglia....[:D]cmq,a me sta bene,basta che mi date una bottiglia di Nebiolo[:261]
Giancarlo quel tuo motivetto mi sembra quello dei 7 nani.[:128]
Continuate a parlare del Nebbiolo ma il Barbera vivace?? il miglior vino piemontese per me oltre a blaster il miglior piemontese che io conosca.
Ho sempre detto che il vino lo preferisco a tutto compreso la birra ma l'altro giorno in un santuario (bar)ho trovato quanto scriverò e credo che mi convertirò.
<font color="navy">Perchè una birra è meglio di una donna?? </font id="navy">
1- La birra è sempre bagnata
2- Puoi farti una birra in qualsiasi momento
3- La birra non è gelosa quando ti fai un'altra birra
4- Puoi condividere una birra con gli amici
5- Puoi farti una birra in pubblico senza problemi
6- Sei sempre sicuro di essere il 1° ad aprire una birra
7- Una birra fredda eè sempre un'ottima birra
8- Non prendi schiaffi quando tocchi una birra
9- Se ti fai in una sera più di una birra non hai niente di cui vergognarti
10-Bionda, rossa, bruna o nera in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi
Abbasso il vino [:251]
Scusate l'OT ma non ne potevo più di Nebbiolo.[:246]
[:246][:246][:81][:81][:81]Quoto[:245][:245][:245][:255][:255][:255][:264]
Saluti
Die Nadel
Azz... mi perdo via tre-quattro orette e che mi combinate? Una discussione sul vino!!![:P][:P][:P]
E dopo questo propongo Luciano affinchè riceva le foglie di quercia da aggiungere alla decorazione![;)]