Re: Il xchè dei nostri avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
A sinistra si nota il fiume Valuj che all'epoca era gelato.
Il libro non lo conosco, potresti darmi i dati? O ancor meglio, potresti fare una recensione nella stanza editoria?
Un grazie a te, dal nipote di uno dei leoni dell' "Edolo" :P
il libro è: Avanti il Valchiese! da Belogorje a Nikolajewka di Luigi Rossi - Aviani Editore
l'ho letto qualche anno fa e non so cosa riuscirei a scrivere di recensione [974 comunque è molto bello e lo consiglio [264
Nella stanza pubblicazioni e editoria metti una scan della copertina e di qualche foto all'interno.. (sempre se hai tempo)
Non c'è bisogno di fare una lunga recensione...
Metti tutti i dati del libro (titolo, pagine, editore, prezzo ecc ecc..)
Grazie mille
Ciao Ciao
Matteo interessante questa storia di tuo nonno, il libro non lo conoscevo ma penso che lo prenderò!
[00016009
Bene, adesso che ho ripristinato il mio avatar grazie ad un nuovo programmino, posso dirvi di che cosa si tratta. E' una Beretta 98fs con cui ho vinto una gara al poligono, vi starete chiedendo che c'è di strano? C'è di strano che è un arma da difesa e le altre pistole che ho battuto erano tutte da gara. Così per festeggiarla un pò ho deciso di metterla come avatar.
Però quando prenderò una luger credo proprio che la sostituirò con quella [icon_246 [icon_246
Insomma dai,meglio non farti arrabbiare......a quando la Luger???? [264
Ciao a tutti il mio avatar, fresco fresco del mese scorso è praticamente il primo elmetto da scavo delle mia vita!
E ho deciso di festeggiarlo così...è un'm17 austriaco
ciao Andrea
Si si,ci ricordiamo.....ed hai fatto bene [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
a quando la Luger???? [264
Quando trovo l'occasione giusta, per esempio da un privato o in un'armeria a buon prezzo non me la lascio di certo sfuggire. [00016009
In bocca al lupo allora [249
Il mio avatar... ah si, sono io!!!
[17
Ben fatta Panzerfaust.Mi aspettavo a sto punto un'uniforme Kukka dato il nome [icon_246 [249