Re: Maschera antigas PC 40
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Beh grazie Cocis sempre gentilissimo, hai qualche altro consiglio da darmi per una buona conservazione a parte il borotalco?Siccome ho altre maschere in gomma e intendo recuperarne ancora vorrei conservarle nel modo migliore...
Scusa non avevo visto il tuo scritto, ho sempre usato il borotalco ed è sempre andato bene, non escludo (non l'ho provato) che il sistema che usa Vulcano non vada bene, anzi.......sarei anche tentato di usarlo, solo che alle mie dovrei togliere per prima il borotalco e la voglia è poca.
Bella la maschera e relativi accessori!!...ho "riesumato" le mie due comprate anni fa a Gonzaga una in taglia II e l'altra in taglia III, le mie nn hanno il borotalco ma sono ancora avvolte nella loro carta, sia la maschera che il filtro, le maschere hanno addirittura ancora una specie di carta velina che protegge dall'interno le lenti.
Ripeto, nn sono "imborotalcate" ma la plastica è morbidissima e di un bellissimo colore marroncino....praticamente sembra uscita ieri dalla fabbrica!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Ripeto, nn sono "imborotalcate" ma la plastica è morbidissima e di un bellissimo colore marroncino....praticamente sembra uscita ieri dalla fabbrica!!
Ciao, direi che sei tra i più fortunati, perchè tempo fa ne avevo una anch'io con ancora la sua carta e convinto che si potesse conservare l'ho lasciata dentro alla sua "sacca", quando dopo qualche anno sono andato a riguardarla l'ho trovata.............................. [1535 [1535