Non c'è dubbio, alla luce dell'ultima foto che sia un HW. Quindi, tipico e classico sudafricano. PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Ok, risolta la nazionalita'! Ora vedo se riesco se riesco a capire qualcosa su HW............
Ma... Piesse sei un Drago... anche io ho un MkII S.A. con un liner diverso utilizzato dagli israeliani post 45, quindi avrei detto sicuramente caratteri yiddish, anche alla luce di quello che ha detto Marpo e di cui ero a conoscenza, complimenti per l'occhio da lince. H.W. quindi è il misterioso acronimo per cosa?
La prima definizione che mi viene in mente per l'acronimo H.W. è Hardware, ma hardware applicato alle "cose" militari cosa potrebbe significare?
Forse un magazziniere di parti meccaniche?
Penso piu' alle iniziali del nome del proprietrio, ad es: Harry Winkler !PaoloM
bello
bellissimo anche per me , questi pezzi ruspanti che hanno visto la campagna d'italia mi fanno impazzire.
Peccato che manchi dell'interno, ma è davvero bello. Anche io ho un sudafricano, con il nome del soldato scritto sulla calotta.
Grazie Blaster! Mi era venuta l'idea di inserirgli l'interno dedicato ma poi mi sono detto di no ... resta cosi come trovato.
Molto bello! Un pezzo sicuramente ricco di storia![264