Ula madonna....ma quanto sei figo!!!
Sei davvero tu quello sulla copertina?
Visualizzazione Stampabile
Ula madonna....ma quanto sei figo!!!
Sei davvero tu quello sulla copertina?
all'HOFBRAU ci sono stato anch'io!
la copertina di Vogue non credo sia originale altrimenti avremmo un vero fotomodello e perdipiù anche internazionale, la copertina è della rivista africana!! c'ho azzeccato??
A parte tutto,ma avete visto la boxerina di German Dagger...ma avete bisto che musetto?Avete visto che occhioni?
In quello sguardo c'è tutto quello che deve avere un boxer,dolcezza ed allo stesso tempo il richiamo al gioco....mammamia quanto ti invidio....la porti a Novegro???
x lo squadrista
NO,NO ma che vogue, e' solo una ragazza che mi fece degli scatti fotografici in un villaggio, diceva (come probabilmente a tutti..) che ero fotogenico, e che secondo lei in foto risultavo bene.. e poi ha usato uno sfondo Vogue..
Io sono quello della birra e della famossisima bambola..hi hi
X GIANCA non riesco a fargli una foto decente, ora brontola e si arrabbia appena tiro fuori la macchina, la vorrebbe addentare, infatti hai visto come e' seriosa..!! E questa e' di 1 mese fa', ora e' cresciuta ancora.Io se potessi la porterei dovunque, ma 350 km di distanza,e poi a una mostra, con tante persone, magari mi addenta FRITZ-DIE NADEL..AH AH AH[:D][:D][:D].
Grandioso,Max!!!
Peccato,mi toccherà* venire in Versilia[;)]
Xgerman dagger anche io ho un boxer tigrato di 6 anni!!
si chiama argo ma non riesco ad inserire le foto!![:(][B)]
<font color="orange">O LO FAI VEDERE O TI FACCIO BANNARE</font id="orange">[self]Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
o mio diooo!!!!!!![panic3][panic3][fuga][incazz]
se te la mando mi dai una mano??
Sono già* in fremente attesa.Manda pure!!!!