Grazie Andrea [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Andrea [264
io ne ho preso una mod dak verde oliva marcato gdp poi sotto una scritta magnifica Tp
Manuel,dammi tempo [264
Veramente bello cmq,l'ho visto dal vivo a Ferrara ed è davvero superbo.
Questo che vado a postare è di Nowotny.
Le foto non sono il massimo,sentiamo cosa ci ha da raccontare Manuel:[attachment=5:16rjpzzg]tp1 (1).JPG[/attachment:16rjpzzg][attachment=4:16rjpzzg]tp1 (5).JPG[/attachment:16rjpzzg][attachment=3:16rjpzzg]tp2.JPG[/attachment:16rjpzzg][attachment=2:16rjpzzg]tp3.JPG[/attachment:16rjpzzg][attachment=1:16rjpzzg]tp4.JPG[/attachment:16rjpzzg][attachment=0:16rjpzzg]tp5.JPG[/attachment:16rjpzzg]
Però Manuel non capisco perchè non te le caricava,le foto son leggerissme..... [1334
ti ringrazio infinitamente gianca!
allora è un magnifico portatelo verde oliva(la foto modifica il colore) vuoto,in condizioni oserei dire mintmarcato gdp Tp [17
gli automatici non sono prym ma stocko
che ne pensate amici miei?
che ne pensate amici miei?
Che le foto sono oscene e non si può apprezzare al massimo mannaggia [142 [142 [142
Fanne di migliori,dai [264
un saluto a tutti mi sapete dire se questo gasplane e' originale o e' fasullo [137 ...purtroppo ho solo questa foto...
La Gasplanentasche dovrebbe essere buona bisognerebbe guardare i bottoni ed eventualmente i timbri, ma ha buone possibilità*, mentre il gasplane credo sia cecoslovacco anni 50 se non erro... [137
ciao
Il telo è postbellico di produzione austriaca, all`interno dovrebbe esserci un`etichetta che riporta il nome del fabbricante Dahm Eugen di Vienna. Negli ultimi anni sono spuntati parecchi di questi teli offerti per originali DAK, ricordiamoci che i teli tropicali bellici riportavano la sigla Tp e inoltre il colore del telo oltre ad indicarne il trattamento, doveva corrispondere a quello della tasca che lo conteneva..