No, sono scatti originali, alcuni acquistati da altri collezionisti, altri presi su Ebay: tutti più o meno pagati profumatamente. In qualche caso sono delle cartoline.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Visualizzazione Stampabile
No, sono scatti originali, alcuni acquistati da altri collezionisti, altri presi su Ebay: tutti più o meno pagati profumatamente. In qualche caso sono delle cartoline.Citazione:
Ciao Sven...infatti quella patacca è il sogno di molti.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Sai, per la scelta di quale foto acquistare mi rifaccio molto ad eventuali particolarità*: quelle unformologiche la fanno da padrone, ma anche un'espressione del viso, un dettaglio magari non molto d'ordinanza o anche uno scenario possono influire sulla mia decisione di acquistare o meno una foto. Poi ne ho anche molte che magari sono poco particolari..ma quando c'è il prezzo compro anche quelle.
grazie ! sei più ordinato di me, le ridimensioni prima di postarli [264
E' necessario, perchè oltre 244 Kb il Forum non accetta foto da caricare.Citazione:
Ottima spiegazione, sarebbe interessante vedersi una volta per poter apprezzare dal vivo la tua notevole collezione.
Chissà*, un giorno magari ciò accadrà*. Ti prometto che non ti accoglierò con il brutto cipiglio di questo Sottufficiale della LW [icon_246Citazione:
Guarda che noi dei battaglioni di disciplina siamo pronti e temprati a tutto (basta vedere qualche mia pessima foto alle fiere) [17
Ma lo so, figurati...Barcelona Blom con la sua perenne arancia nella tasca, il Vecchio e la sua inseparabile pipa, Heide e la sua mania per l'ordine e la pulizia, Il Legionario e il suo grido "vieni dolce morte vieni"...mi ci son fatto grande con quei romanzi e per un pò ho creduto a tutto quello che scriveva il buon Sven...iniziai a dubitare quando ne "Gli sporchi dannati di Cassino" parlò di "Tigre Reale" che salivano su per il Monastero.Citazione:
Ma dimmi un pò...secondo te cosa gli avrebbe combinato Fratellino a una come questa qui??? [icon_246
Sul retro di questa foto c'è scritto (me lo son fatto tradurre): "Monte Cassino, un giorno prima della mia ultima ferita".
Bel portrait di un ragazzo della Flak