Grazie a tutti,
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti,
Ciao
questa bustina per me è un poco vissuta ma buona e parlante.
Particolarmente interessante la variante del fregio anteriore fatta non con il solito emblema a forma di T ma bensì accostando aquila e coccarda solitamente applicate alle bustine, direi niente male, una variante di produzione spesso e volentieri applicata [264
[00016009
Grazie Odilo!!!
ciao
Bella bustina Mario, complimenti [257
Grazie Pietro
ciao
[00016009 a tutti,
ho aggiunto in collezione un'altro feldmutze M43.
Ecco le foto e a Voi ogni commento,nel bene e nel male [17 .
Ciao
Michele
PS : i bottoni sono stati palesemente cambiati,provvederò quanto prima a sostituirli con un paio più consoni.
[attachment=8:1uijcy9x]1 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=7:1uijcy9x]2 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=6:1uijcy9x]3 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=5:1uijcy9x]4 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=4:1uijcy9x]5 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=3:1uijcy9x]9 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=2:1uijcy9x]11 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=1:1uijcy9x]12 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x][attachment=0:1uijcy9x]14 (Medium).jpg[/attachment:1uijcy9x]
Per quelle che sono le mie scarse conoscenze in materia il berretto che hai postato mi sembra tutto consono ed in regola.
Tutto quello che ci dovrebbe essere c'è, come ad esempio i rinforzi zona bottoni e la fettuccina interna alle cuciture.
Per me bello ed ok, da sentire però anche altri pareri [264
bottoni a parte (ne ho io eventualmente un paio da darti)
mi sembra OK.
[00016009 a tutti,
grazie per i vostri commenti.
Odilo,metti da parte i due bottoncini che prima o poi ritorno a Trieste da Giancarlo e così ci si incontra e si beve anche una birretta [264 .
Ciao
Michele
Direi che già* a metà* novembre sarai qui, no? [249Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Son proprio contento d'averci visto giusto con questo berretto [257