Specifichiamo:si dovrà* iscrivere all'Associazione chi vuole partecipare alle compravendite.Il Forum rimarrà* libero come lo è sempre stato.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Specifichiamo:si dovrà* iscrivere all'Associazione chi vuole partecipare alle compravendite.Il Forum rimarrà* libero come lo è sempre stato.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hai fatto bene,cmq ho appena fatto una telefonata e mi è stato confermato che con l'adesione all'assocciazione ci saranno anche delle agevolazioni per le entrate alle fiere,oltre che per musei librerie etc.
Sì,questo è vero!!![;)]
Quindi,per rispondere a Sven,al momento non si può ottenere ancora niente ma,consiglio mio,quale migliore occasione di Ferrara per parlarne di persona con gli admin?Chissà*,magari già* dalla prossima fiera,non questa,si potrebbero avere delle gradite sorprese....[;)]
Citazione di PEO:
domenica prossima al Miliferrara esporranno due motori di caccia da loro recuperati nelle profondità* dei campi agricoli dove giacevano a volte con i resti dei piloti. Si tratta di un Daimler-Benz di un Bf 109 e di un Merlin di uno Spitfire.[
Risposta:
Ragazzi,visto che a MILIFERRARA sarete in parecchi,qualcuno ha voglia di fotografare i due motori cui accenna PEO e poi postarli?Mi farebbe un piacere immenso.Un grazie anticipato.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
Purtroppo devo confermare che per motivi legati al mio lavoro non posso allontanarmi dalla mia città*.. Mi dispiace non poter venire perchè avevo desiderio di conoscervi di persona.. a Milano farò di tutto per non mancare..
Vi saluto e divertitevi anche per me.. ciao Viper 4
Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..
NB.
E da un pò di tempo che volevo chiedervelo.. qualcuno può spiegarmi sta storia del Tiramisù di Blaster ??..
Vedo che ne parlate un pò troppo spesso [:)]
Il Tiramisù l'ho preparato a Milano e poi l'ho portato anche a Bologna visto il gradimento suscitato.Niente di particolare.Un onesto tiramisù dove al posto di marsala o caffè metto il "Bicerin" il classico liquore al gianduja di Torino.
Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..
Grazie,vedo che m'hai predisposto la scorta...[:246][:246][:81][:81][:261][:261]
Il solito, deve metterci qualcosa di suo...[;)]
Io avevo pensato ad una bella torta o torta gelato con al centro il Totenkopf e a fargli da contorno una bella scritta "1° SS Panzer Korps - LSSAH - " però poi mi son detto che forse era troppo, che dite è esagerato???[innocent][innocent][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
E magari tagliamo la torta con una bella daga ss,che ne dici Die Nadel.[signal]