Mi stavo riguardando le discussione e,a meno che non mi sia sfuggito,non ho capito come e dove andava portato il porta picchetti,qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo riguardando le discussione e,a meno che non mi sia sfuggito,non ho capito come e dove andava portato il porta picchetti,qualcuno mi può aiutare?
Possibile che venisse arrotolato all'interno dello zeltbahn?
Non lo so.....
Forse andrebbe inserito tra i "rinvenimenti" ma perso che anche qui non ci stia male.
Posto la foto di uno zeltbahn che abbiamo trovato quest'estate in un "deposito" a fianco di una linea di trincea sulla gotica.
Peccato che un nostro amico è entrato per primo e io per secondo altrimenti, seppur distrutto, ora questo zeltbahn sarebbe in camera di Luca. In compenso poco lontano da li abbiamo trovato ben altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie allo zeltbahn di Enzoluca mi autoquoto per questa mia domanda,che non ha trovato ancora risposta [11
Posto solo una foto degli acquisti di oggi a Ferrara,nei prossimi giorni arriveranno le foto dettagliate.....Pino [264[attachment=0:12w2k5d6]FE 072.jpg[/attachment:12w2k5d6]
santo cielo quelle cinghiette tropicali son da urlo!complimenti gianca,stavolta m hai lasciato a bocca aperta!
Ma dai?Incredibile....e se ti dico che non sono del 41?Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
dammi una settimana e ne posto io una del 41 [23
[264