Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Evviva che bello [^]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Evviva che bello [^]
Ah,garantisco le foto ma,dato che non si riesce a metterle nel paginone,ne farò di meno ma mirate,così le posterò tutte[;)]
Non essere pessimista...
è probabile che i problemi di inserimento attuali possano essere già* risolti per Bologna!!!
WW
Amministratore
Più che pessimista sono realista,ma se dici così,farò il solito quantitativo di foto,sperando che stavolta vengano messe.[;)]Citazione:
Ancora una cosa,se i problemi vengono risolti,come spero,parte "tutto"?
Salve a tutti... per Bologna sarò costretto a prendere una decisione all'ultimo momento. Una chiaccherata con Mulon e soci la farei volentieri.
Approfitto di questa stanza per lanciare un appello extra militaria, ma in un modo o nell'altro legato alla storia e alla passione per uno sport: il rugby.
Lo faccio in modo VILLANO e mi scuso fin da ora con l'amministrazione del forum.
Chiedo, a chi ne avesse voglia, di firmare una petizione che trovate in questo blog, di cui ne sono l'autore, che riguarda un monumento dedicato ad un uomo legato alla squadra di Rovigo e all'Italia stessa, che le autorità* cittadine vorrebbe spostare da posto in cui si trova da 30 anni, per metterlo in mezzo a una rotatoria. A questo punto non saprei proprio per quale motivo...bah...elezioni? boh.
Vi lascio l'indirizzo del blog:
<font color="red">
www.rugbyrovigoblog.wordpress.com</font id="red">
Rinnovo le mie scuse per lo spazio occupato e ringrazio fin da adesso tutti.
Saluti
Corrado
Fatto!!!
Dammi solo una dritta,cosa bisogna mettere?Nome,cognome,nick name.....so che sono ridicolo,ma internet è per me una roba assurda certe volte....dammi la dritta e ti do il mio sostegno!
Ottima notizia da parte di WORLD WAR.. bene..
PS.
Ado adesso vado sul sito segnalato da te a fare il mio dovere..
x Mulon..nome e cognome da validità*. poi se vuoi si può inserire anche la città*.
Grazie ancora!