Che bello spirito che c'è tra di voi! Spero di essere dei vostri per la prossima volta, magari già* a Bologna!
I vostri sorrisi valgono più di mille elmetti vi siete certamente divertiti...che invidia![ad]
Visualizzazione Stampabile
Che bello spirito che c'è tra di voi! Spero di essere dei vostri per la prossima volta, magari già* a Bologna!
I vostri sorrisi valgono più di mille elmetti vi siete certamente divertiti...che invidia![ad]
ragazzi, grazie a tutti voi che ho conosciuto ieri, non faccio tutti i nomi, perchè vista l'età* la memoria ogni tanto latita e non vorrei dimenticare qualcuno, dicevo grazie a tutti voi ieri ho passato una giornata splendida !!!!
sono stato molto contento di constatare che, oltre a noi cariatidi, ci sono un sacco di ragazzi giovani che condividono il nostro interesse e , oltretutto, molto preparati in materia.
non mi intendo di patacche o pezzi originali, ma porca vacca che prezzi !!!
mi piacerebbe organizzare una bella uscita per bunker, magari di qualche giorno, con qualcuno di voi, chissà*, forse se ne potrebbe parlare !!!
un grazie particolari ai miei autisti Blaster e Viper, non mi capita spesso di andare da qualche parte e non toccare il volante !!!!!
ancora un caro saluto a tutti voi ragazzacci di WW !!!
[ciao2] [ciao2] [ciao2]
Giornata splendida!!
ed è stato un piacere conoscere tutti voi!!
Appena avrò un pò di tempo posterò gli acquisti fatti...
Ciao Ciao
Mgari già* a Bologna.....Citazione:
Originariamente Scritto da inno
Che belle parole che hai detto,grazie.Spero che a Bologna "tocherai con mano"[:D][:D][;)]
Nooooooo!!! C'ho messo un'ora a caricare una trentina di fotografie ma non me le visualizza perchè nel nome hanno una parentesi!!!
[boing][boing][boing]
[self][self][self]
...di conseguenza se il fotografo ufficiale accetta gliele mando via mail, mi limito a postare una fotografia con un messaggio subliminale:
[^][^][^]
http://www.milistory.net/Public/data...giaccaleon.jpg
M'hai fregato.........mandamele dai[;)]
Inviate.[^]
Anticipo i miei acquisti di ieri a Militalia.. (mi sembra che i prezzi della Militaria Tedesca stiano facendo a gara con quello del Petrolio).. sempre al rialzo..
Una Medaglia al Merito di guerra 1939 con nastrino
Un telefono da campo "Feldfernsprecher 33" (FF33)
2 libri - I decorati della Ritterkreuz mit Eichenlaub und Schwertern Vol. 1 e 2
Occhiali pieghevoli dak
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...44_a%20044.jpg
172,2 KB
PS.
Il telefono in fase di pulizia e restauro