Prova a sentire Viper 4,lui parte da Genova,magari vi beccate da qualche parte!Citazione:
Originariamente Scritto da Uboat59
Visualizzazione Stampabile
Prova a sentire Viper 4,lui parte da Genova,magari vi beccate da qualche parte!Citazione:
Originariamente Scritto da Uboat59
purtroppo non posso venire nemmeno io.....hanno cambiato il turno a mio padre e sono appiedato......che sfiga,mi spiace davvero molto non poter esserci con voi e col sig kruger,chiedo un favore a chi ci va:se può prendermi un paio di foto autografate da kruger.ringrazio
Nemmeno tu?Quindi nemmeno Fritz?Che roba,da non credere.....alla sfiga non c'è rimedio,ma non facciamo una bella figura!Peccato.
Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ho avuto alcune defezioni (4 persone)
Prego Arturo di tenerne conto per il ristorante
ciao
marcuzzo
LISTA AGGIORNATA(e quasi definitiva)
Marcuzzo(+3)
MULON(+1)
Sven Hassel(?)
Viper4(?)
Die Nadel(?)
alpino84
Tiroles(+4)
Von Krafen(+1)
Purtroppo alcune defezioni hanno fatto si che al momento non si è ancora certi della presenza di Viper4 e di Die Nadel,di Sven Hassel non so nulla!
Salve ragazzi ieri ero febbricitante, ma adesso sembra essermi passata. Quindi (toccando ferro e ......) presente!
Bene Tiziano,tocchiamo ferro allora [264
purtroppo ragazzi,ho appena sentito fritz(Die Nadel) e siccome io non ho + la possibilità* di venire nemmeno lui potrà* eserci........non c è proprio nessuno che riesce a dargli un passaggio?
Non lo so Manuel,non lo so proprio!
[17
Caro Giancarlo Mulon,
Si vede diventiamo in meno. Se vedo chiaro, sono dal Forum 19. Se tutti
Riescano ad arrivare. Anche qui abbiamo disdette. Rimaniamo sicuro 7.
Perché il Presidente Ex Alpini e scrittore del Libro Fratelli nella Notte,
Afferma che ha impegni. Il dott. Italo Riera, che e prof. Nella scuola diceva.
Che verrà* fra l`una e le due. Cosi posiamo calcolare di 26 Persone.
Faremo lo stesso un buon Incontro. Io verrò, e se non mi basta un Bastone, vengo con due. GLI amici del Germania sono gia in viaggio.
Saranno domani venerdì a Feltre.Sembra anche che il tempo migliora.
Intorno in alta montagna ce la neve. Ma a Croce D` Aune non ancora.
Bon viaggia a tutti.
Arturo.