Re: Dove soffia il vento di WW/nuovo sondaggio.
Già* ritengo scandaloso questo sondaggio ma mi appello ai colleghi armofili per fare cessare una ingiusta situazione. [22050002
Tra tutte le categorie la nostra è l'unica che riporta una x di fianco ai voti. Le possibilità* sono due o ci stanno "segnando" oppure la x è un segno di moltiplicazione e finalmente quadruplicheranno i nostri voti come ho giustamente chiesto in precedenza. [17 [17
ciao
Andrea
Andrea.... [00060029
La x sta a significare il tuo voto [00060034 [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[255 [255
Però per raccattare più voti bisognerebbe fare un sondaggio globale presente in tutte le stanze. La maggior parte degli utenti qui non lo ha ancora visto.
95 voti su 1260 iscritti sono un po pochini
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[255 [255
Però per raccattare più voti bisognerebbe fare un sondaggio globale presente in tutte le stanze. La maggior parte degli utenti qui non lo ha ancora visto.
95 voti su 1260 iscritti sono un po pochini
Eh Fabio,non hai tutti i torti,ma penso che unmessaggio globale sia da destinarsi ad una cosa seria,importante.Questo è,in fin dei conti,solo un sondaggio simpatico,non penso che abbia tale importanza da farlo globale.Inoltre,penso che tutti usino la funzione "messaggi recenti",e gioco forza lo vedono,quindi penso anche che chi non vota non lo fa perchè non gli interessa fare.Almeno penso eh [264
Allegati: 1
VOTATE ciò che ritenete giusto purchè sia CEMENTOOOOO!!!!! [17
[00016009 [00016009 Gianfranco
....ho votato ovviamente per oplologia, ma francamente ritengo la rilevazione non attendibile. e non mi chiedete perchè
se no so c.... vostri, con affetto Sal
ma dove stanno gli Italianofili daii nn ci credo siamo cosi pochi
[22050002
Cementista fmk all'appello !!!
Con onore difendo la nostra causa [197
Bravo,hai fatto benissimo a "riaprire" il sondaggio [264
naturalmente avevo già* votato come italianofolo..... un appello allo spirito nazionale...ITALIANI! TUTTI A VOTARE! (italianofili mi sembra sottinteso) [17