Nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema.
Evidentemente si naviga nel Forum più o meno veloce da zona a zona.. tipo a macchia di Leopardo.. bisogna capire qual'è la causa.. e spero che venga risolta..
Io lo ripeto,quando ho qualche problema do' la doppia cliccata al momento opportuno e tutto va a meraviglia.
1-clicco sulla pagina
2-se parte il led verde tutto ok
3-se non parte il led immediatamente do una seconda cliccata dopo 2/3 secondi e la agina si apre
Confermo, anch'io navigo benissimo. Spero che il problema che ha causato il rallentamento della connessione agli altri utenti venga risolto al più presto. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ora Gigi andrà* in follia.....
Mulon non funziona (almeno x me).. quando non carica non carica e non ne vuol sapere.. ieri sera impiegavo circa 5 minuti per aprire un topic, inserire risposta e rientrare nella stanza discussioni attive.. alla fine ho chiuso perchè era snervante e noioso....
Mi dispiace.....mi sono fatto portavoce del NP che si è mosso a compassione ed ha provato a rendersi utile.....[self][self][;)]
Anche a me è lentissimo ad aprire le pagine.....
Lento lento lento.. oggi pomeriggio volevo postare 10 fotografie ma impiegavo una media di 5 minuti a foto.. ho lasciato perdere.. continua l'agonia.. [:(]
Torino 4 maggio ore 20,15-Anche qui il caricamento avviene LENTAMENTE!
[ciao2]Gianfranco
Messaggio inserito da Viper 4
..continua l'agonia.. [:(]
Speriamo solo che non sopraggiunga la morte...[xx(][;)][:246]
Speriamo.. [:D]
Per quanto può servire a consolazione anche qui si va con lenta agonia e purtroppo serve poco cliccare più volte tra una pagina e l'altra ho anche tempo di [:50]
Speremo de no dei.......[II]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Da non credersi, più lento del solito ed è tutto dire.Mi ero disconnesso e per rientrare!!!! Durante il ponte ho provato a connettermi da 4 Pc diversi in zone diverse della provincia di Milano tutti banda larga e 3 provider diversi. Stessa solfa[:(][:(][:(]
Ciao
Andrea
Torino 5 maggio ore 8,30-Se la giornata prosegue cpsì non mi posso lamentare.Velocità* di caricamento DISCRETAMENTE BUONA.
[ciao2]Gianfranco
Genova 05/05/08 ore 14.05 - altro PC - altra Rete - altro Quartiere - ma la musica non cambia.. lentissimo.. [:(]
Viper4RispostaCitazione:
Genova 05/05/08 ore 14.05 - altro PC - altra Rete - altro Quartiere - ma la musica non cambia.. lentissimo..
Torino 5 maggio ore 18,15.....e cambia pure città* ma il risultato non cambia.Se qui a Torino stamane la lentezza era sopportabile attualmente è ESASPERANTE!![:142][:142][:208][:208]
[ciao2]Gianfranco
Io non ho nessun problema,tutto bene.
L'unico! qui gatta ci cova....[:246]Citazione:
Io ci ho messo due minuti per il Login...[:(!]
Siamo in due, anche da me tutto ok. vorrà* dire che vi trasferirete tutti a Trieste e Bologna [:D][ciao2]Citazione:
Che cos'è un'astuta mossa della Pro Loco per aumentare gli introiti dell'ici dei vostri comuni?[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Quasi quasi posto a voi che poi mi reindirizzate e risparmio il fegato.[:D]
Ciao
Andrea
Anche oggi lentuccio..
Torino 5 maggio ore 14-Leggermente meglio di ieri ma ancora lento.
[ciao2]Gianfranco
Sarebbe un ottima trovata[:245][:245]Citazione:
[i]Messaggio inserito da Andrea58[/
Che cos'è un'astuta mossa della Pro Loco per aumentare gli introiti dell'ici dei vostri comuni?[;)]
Quasi quasi posto a voi che poi mi reindirizzate e risparmio il fegato.[:D]
Ciao
Andrea
Anche oggi va tutto bene. [ciao2]
Qualcuno faccia qualcosa, non è possibile, e peggio ancora sono gli MP!
Dicono che la virtù è la pazienza dei forti.....
E va beh Mulon... però ormai a mio confronto Schwarzenegger sembra Don Lurio.....
Ma... non era... "la pazienza è la virtù dei forti"????
Lo vedi Mulon, anche tu ormai inizi ad aver segni di cedimento![self]
AVVISO A TUTTI I FORUMISTI, FINALMENTE IL NOTO PERSONAGGIO SI E' FUSO!!![:246][:246]
Mulonsilent brotherCitazione:
Dicono che la virtù è la pazienza dei forti.....
Risposta:Citazione:
Ma... non era... "la pazienza è la virtù dei forti"????
Ragazzi,sia come sia questa benedetta pazienza,il fatto è che anche adesso a Torino il Forum è TERRIBILMENTE LENTO[nero][nero][:205][:205][:142][:142]
[ciao2]Gianfranco
E' vero! il noto personaggio si è fuso, ma il problema resta, e la cosa non è per niente simpatica![V]
Avete già* provato ad avvisare gli admin, forse possono aiutarvi...
lento.. lento e ancora lento.. [:(][:(][:(]
no comment [nero][nero]
Ostia,solo ora vedo la castronata che ho detto.......
Beh dai,rimedio subito......Io non ho nessun problema,navigo bene[ad][ad][ad]
Oggi tutto bene, 2 click x l'home e 2 per il forum, pure le pagine con foto sono veloci.
E vai!!!
Ciao
Andrea
Torino 7 maggio ore 12,55
[:D][:D][:D]FINALMENTE VELOCE[:D][:D][:D]
[ciao2]Gianfranco
Un fulmine.
Molto bene, sono contento che sia tornato veloce anche nelle vostre città*. [ciao2]
Oggi si naviga benino.. [:)]