Però più lo guardo e più mi sembra buono...davvero interessante sto insieme [264
Visualizzazione Stampabile
Però più lo guardo e più mi sembra buono...davvero interessante sto insieme [264
Ho confrontato la sigla sulla maschera e sul tubo e il tipo di vernice e la calligrafia sembrano uguali.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
(probabilmente un falsario sarebbe stato molto attento)
ma ripeto l'ho acquistata da un ragazzo che non era collezionista circa 30/33 anni fa x 10mila lire+/- e mi disse di avere anche dell'altro materiale abbandonato a casa sua da tedeschi in ritirata non avevo motivo di dubitare delle sue parole. [00016009
Se ti interessa posso fare delle altre foto delle sigle dammi qualche giorno però.
[00016009
ciao Berto,
non ci vedo nulla che non va ed anzi hai un bel ensemble d'epoca e non riassemblato. tienilo stretto!
E mi raccomando non grattare i numeri che sono buoni !!!
pb
ciao andrea,
veramente splendido! per il resto...hai già* detto tutto tu!
pb
ok Giancarlo, mi hai convinto, le prendo tutte in blocco [icon_246
Ti piace la foto d'insieme?Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
E' venuta veramente bene, i colori sono porprio realistici.
Grazie Pino [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
...potrebbe trattarsi di una maschera 'precoce' ma ricondizionata/controllata nel '43 e riutilizzata in un nuovo tubo. Se ne trovano tantissime di questo modello con più date stampate internamente al facciale. Una è sicuramente la data di produzione le altre/a quella di ricondizionamento...
Mi associo ai complimenti per un pezzo veramente interessante e particola [257 re
Non la sapevo sta cosa, interessante.Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Quindi a Berto non resta che controllare i timbri all'interno, giusto?
Ciao Giancarlo,
esatto. E' quello che farei!
A presto,
Alex