http://goo.gl/maps/W7Afz
[attachment=0:2885n0i8]nuranimis.jpg[/attachment:2885n0i8]
ho provato a vedere se era stata gia postata ma o non c' e' oppure e' sotto ad un altro nome
Visualizzazione Stampabile
http://goo.gl/maps/W7Afz
[attachment=0:2885n0i8]nuranimis.jpg[/attachment:2885n0i8]
ho provato a vedere se era stata gia postata ma o non c' e' oppure e' sotto ad un altro nome
a casetta con i due vecchietti e le scritte postata da btgak47 nel post sul gagliardetto dipinto a mano: http://goo.gl/maps/WFSrG
ma e' l' intero gruppo di case a essere coperto dalla parola "duce"
[attachment=0:26e3ljfj]busento.jpg[/attachment:26e3ljfj]
sindrome da primi della classe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da fornasero
questa è bellissima, dove si trova?
e' a nuranimis , un paesino a nord di cagliari , e piu' precisamente su via nazionale all' ingresso sud del paese .Citazione:
Originariamente Scritto da H
E' una bella idea quella di mettere il link di google maps. Puoi vedere direttamente sul posto le immaginiCitazione:
Originariamente Scritto da fornasero
da diverse angolazioni. La casa è veramente ricoperta dalla scritta DUCE.
Il mio messaggio si era erroneamente inserito in un altro topic, rimedio all'errore:
Cosenza lungofiume Crati:
[attachment=3:36eg5qic]duce cs.jpg[/attachment:36eg5qic]
[attachment=2:36eg5qic]chisiferma.jpg[/attachment:36eg5qic]
Volevo inoltre aggiungere che le scritte già appena visibili sulle mura del centro storico di Bitonto (BA) (pagina 54) sono state per metà cancellate a seguito di una ripulitura che ha interessato proprio quelle poche decine di metri .....
Inoltre integro il tutto con altre foto località Pietrapertosa nei pressi dei ruderi del Castello:
[attachment=1:36eg5qic]25luglio12 002.jpg[/attachment:36eg5qic]
[attachment=0:36eg5qic]25luglio12 003.jpg[/attachment:36eg5qic]
Chi vuole e ne sia ora in grado può inserire altre informazioni ma "soprattutto" foto da Google maps sul sito di Pietrapertosa...
Da bus fermo al semaforo-Torre Garofoli (AL)
”CONDIZIONE INSOSTITUIBILE DEL PRIMATO E’ IL NUMERO, SENZA QUESTO TUTTO DECADE CROLLA E MUORE”
[attachment=0:30wih11f]Foto0046.jpg[/attachment:30wih11f]
Bistagno (AL)
Bellissima la penultima ! [257
Domenico
www.progetto900.com
CITTA' DI OSTUNI - FOGNATURA (tombino con il fascio al centro)
[attachment=0:2d9xvg7h]Foto0153.jpg[/attachment:2d9xvg7h]