[264
Visualizzazione Stampabile
[264
ho notato che questa mia zpstz38 ha il cinturino, dove ci sono i buchi, più corto delle altre
Non vuol dire niente,capita.
:oops:
Una bellissima monomatricolona di Terry,emk42!
La trovo interessante,molto,non solo per il fatto che sia monomatricola ed inottime condizioni,ma soprattutto per il marchio,ben visibile,sulla cinghia in pelle che,dato il tipo di pelle scuro e "ruvido",è non poco.
La foto del marchio si vede male,non riuscivo a fare di meglio in quanto la pelle è un po' secca,porprio in quel punto,e non essendo mia non ho "osato"...
[attachment=2:3d7lu546]TERRY 001.jpg[/attachment:3d7lu546]
[attachment=1:3d7lu546]TERRY 002.jpg[/attachment:3d7lu546]
[attachment=0:3d7lu546]TERRY 005.jpg[/attachment:3d7lu546]
E' tutta marcatissima ma ho solo queste tre foto. [0008024
Finalmente una borraccia come si deve!!Ne avevo una ma sia la cinghia che il fodero erano messi male, poi grazie al fiuto della mia ragazza che mi ha fatto notare "delle robe militari" in una cassa ad un mercatino seralesono riuscito ad acquistare questo bell oggettino.Il bicchierino è marcato L&SL42 la borraccia L&SL41.Spero vi piaccia [17
E vai,benvenuto nel club [264
La borraccia è ok,in regola,come si deve.E' possibile che sia nata proprio così,anche se gli anni dlle componenti non combaciano,al contrario dei produttori.
Mi confermi che il boccale è in alluminio?Puoi verificare se ci sono marchi suulla striscia di pelle che va al tappo?
Sapevo che saresti stato il primo a rispondermi!!Il boccale sembra in alluminio ma i marchi sono illeggibili.Come posso fare per ammorbidire un po le cinghie?
Come posso fare per ammorbidire un po le cinghie
Non le toccare,lasciale così!Tanto non è che la devi usare.
Da quel che vedo il tutto è anche parecchio patinoso,per cui lascia tutto come sta e mettila al sicuro,in collezione!
Hai una calamita?Prova a vedere se prende sul boccale.Se lo fa è in ferro,altrimenti alluminio.....ma dalle dimensioni sembra proprio alluminio!