Grazie per i commenti.
Forse mi sono spiegato male... [142
Le domande erano riferite al fregio... il dubbio è sorto dall'ala dell'aquila molto alta.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i commenti.
Forse mi sono spiegato male... [142
Le domande erano riferite al fregio... il dubbio è sorto dall'ala dell'aquila molto alta.
[00016009
Beh su questo bisognerebbe analizzare con attenzione il pezzo.. l'unica cosa che noto, su un berretto così importante, è il trofeo piuttosto storto.. ma di qui a ipotizzare un rimontaggio ce ne corre..Citazione:
Originariamente Scritto da marco08
riguardo la fattura e lo stile del disegno.. lascio la parola ai più esperti del campo specifico essendo io un tipo da spiaggia [249
cavolo comunque,bel fregio di ottima fattura..e bella anche la forma del copricapo.per individuare un eventuale rimontaggio,prova a vedere se nella zona retrostante il trofeo,dove lo stesso è cucito,siano presenti ulteriori fori oltre a quelli in cui passa il filo
Grazie mille, riferirò al proprietario [264
... egregio tipo da spiaggia, è plausibile il fregio posizionato in quel modo in quanto il berretto si portava leggermente inclinato sulla destra ... et voilà* il pennuto si raddrizzava [257
Comunque è stato fissato leggermente storto ...
[attachment=0:2aw6203v]IMG_0871.JPG[/attachment:2aw6203v]
Un caro saluto
F.M.
[icon_246 [icon_246 Eccellenza, questa non ve la firmo anche se è di una logica stringente.. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Comunque 'sto trofeo più lo guardo più mi pare.. stortissimo.. [249
Ps assicurato anche te sul G50bis? :P
A me preoccupa invece il gallone in filo metallico dorato da ufficiale superiore che sembra presentare delle microforature (sempre che i miei poveri occhi non mi tradiscano) Che siano dei punti ove era cucito un altro fregio dalla base più larga??
...si Cariatide, hai ragione, l'ho notato anch'io. Mi piacerebbe vedere i bottoncini laterali...
Vuoi vedere che non sono degli alpini ?
Ciao
F/M
Io seguo con interesse... [0008024 [249 :P
I bottoni sono degli alpini [73Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore