[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Ragazzi! Il mitico giorno si avvicina e io non sto più nella pelle!!! [73
Io invece sto pieno di antidolorifici, Francis. Pensa che bello. Posso rievocare il Paratrooper ferito.
Hihi!! Dai, pensa che per me Ferrara vuol dire che mancano due giorni all'esame di latino!!
Sei messo meglio di me. Almeno non sei fatto come una scimmia di antidolorifici.
Piuttosto che lasciarti in mano al nemico ti finisco io. Non preoccuparti non ti avranno mai vivo [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grazie, Andrea, sei un vero Amico!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ultime news personali su Ferrara, in quanto giovedì e venerdì avrò difficoltà* di approccio a internet:
Presenza confermata a meno sfighe solite;
Porto l'attezzatura da taffio (bicchieri,posate, piatti, di plastica) e qualcosian da bere tanto ANDREA 58 ci farà* bere tutti [192 ;
se riapre il solito forno anche qualcosa del medesimo dal pane a modesta (viste le faccie) razione di dolce (quindi un beveraggio adeguato sarebbe gradito;
eccezzionalmente sabato sarò dotato di cellulare al nr. 333 8547930 acceso diciamo dopo le 08,30;
Per emerngenze precedenti rivolgetevi a Mulon che ha modo di trovarmi.
A bientot. [264
Ragazzi, già* nei giorni scorsi iniziavano i problemi, ma da questa mattina sono completamente bloccato e pieno di antidolorifici. Purtroppo, a meno che non ci sia una ripresa prodigiosa vedo assai improbabile la mia partecipazione all' Evento.
BALLE!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ammetti che non hai più il fisico per stare a letto con l'australiana! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Riprenditi, sarà* per la prossima fiera, se sopravvivi [255 [255
La mia offerta di abbreviare le sofferenze è sempre valida cambiassi idea. [0008024 [0008024