Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...vedo tra le altre cose un bellissimo drappo Sabaudo di fattura a dir poco eccezionale contenuto in quella teca di vetro, qualcuno è in grado di mostrarla meglio.
Ciao Sal non credo che l'abbiano fotografato meglio [11 ma se non lo hai già* visto dal vivo, lo vedrai e toccherai sicuramente alla prossima fiera [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
So che non vi sono mancato, ma sicuramente vi son mancate scamorze e salsiccie pugliesi e calabresi.
Anche se le cibarie sono state sempre gradite, quello di cui ho sentito la mancanza sei stato tu [257
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Great looking show Amici! I especially like the pics. I hope everyone had a great time!
Best Regards, Arditi
Gran bello spettacolo Amici! Mi piacciono soprattutto le foto. Spero che tutti hanno passato degli ottimi momenti!
Best Regards, Arditi
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Ciao Sal. Un peccato che tu non possa essere venuto.
Cumunque cerca di venire alla prossima anche se la distanza è molta [264
Allegati: 5
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Alte immagini, stavolta un pò più grandi 1024x768 magari vedete meglio i particolari anche se rischio di essere impallinato dall'Admin! [192
Lo stand del "polacco", tantissima roba (almeno una decina di scatole di lastre di caricamento 8 Breda...)
Un posto interessante per curiosare e razzolà*re un pò ma la qualità* dei pezzi lascia molto a desiderare, specialmente per le munizioni. Molte sono state recuperate in ottime condizioni ma inertizzate "col machéte".... [142
[attachment=4:1sc27puh]DSC00458.jpg[/attachment:1sc27puh]
Cannone da giardino...
[attachment=3:1sc27puh]DSC00459.jpg[/attachment:1sc27puh]
Calci per tutti! [icon_246
[attachment=2:1sc27puh]DSC00460.jpg[/attachment:1sc27puh]
e questi per rifarsi il guardaroba!
[attachment=1:1sc27puh]DSC00461.jpg[/attachment:1sc27puh]
[attachment=0:1sc27puh]DSC00462.jpg[/attachment:1sc27puh]
Alle prossime foto! [00016009
Allegati: 4
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
i miei acquisti a Bologna:
[attachment=0:24dryzup]1 CINTURA.jpg[/attachment:24dryzup]
[attachment=1:24dryzup]2 cintura C.jpg[/attachment:24dryzup]
[attachment=2:24dryzup]3 PINZA MISURE.jpg[/attachment:24dryzup][attachment=3:24dryzup][attachment=3]4 OCCHIALI INSIEME.jpg[/attachment:24dryzup]
gli occhialini venduti per ww1 credo siano svizzeri ww2. [1535 [1535 [1535 [1535
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Bravi ragazzi. Ho visto che vi siete divertiti e ho visto anche che avete continuato a tenermi nella lista ma io ( come precedentemente scritto ) purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto partecipare. Belle anche le foto. Ancora Bravi.
[00016009
Allegati: 9
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
bravi visto che avete fotografato i migliori oggetti io posto i migliori visitatori ciao e grazie per la compagnia
partiro con un omaggio alle gentili e belle signore del nostro forum
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
ho dimenticato il chuck norris della bassa
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Se Blaster non s'offende, più che Chuck Norris mi viene in mente lui ... [17
Bkg
PS si scherza naturalmente!
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
[17 [17 [17
Belle foto Leon [264