Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
E' venuto il momento di un sano "training autogeno" ....
Quest'anno lo Stand di World War a Militalia è stato decisamente bello, accattivante e sempre all'altezza della situazione.
E, di questo, non si può far a meno di ringraziare i nostri due Forumisti "Milanesi" Andrea58 e Leon1949 che hanno curato, presenziato e allestito non solo lo Stand nei due giorni di fiera ma anche le vetrine nella giornata di Domenica, proponendo alcuni splendidi ed interessanti pezzi delle loro collezioni.
Ovviamente il "look" dello stand anche nella giornata di Sabato è stato al massimo livello con l'ottima riproposta di Viper4 e l'interessante "munizionamento" di Norby73!
Decisamente una fiera positiva per World War, che ringrazia l'organizzazione (grazie Cesare!) come sempre puntuale, precisa e disponibile.
E visto che siamo ai saluti finali, aspettiamo tutti i Forumisti alla prossima Fiera dove World War sarà* presente , dopo l'estate, il 12 e 13 Settembre alla Militaria alla Torre a Bologna!!! Arrivederci!!
(A questo proposito ringraziamo anche il Museo Memoriale della Libertà* per le Vetrine che ci ha gentilmente prestato...grazie Carla!)
WW
Amministratore
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Faccio anch'io i miei complimenti a tutti coloro che si sino prodigai per allestire lo stand di WW.
Interessantissimi i pezzi in mostra nelle vetrinette e simpaticissimi tutti i presenti.
Non nomino nessuno cosi nessuno si sentirà* dimenticato. Peccato essere arrivati abbastanza tardi quando la "paciata" era già* stata fatta ed essermi perso alcuni persnoaggi di spicco del forum. Luca però sabato mattina era a scuola e non siamo potuti arrivare prima.
Ringrazio Alessandro per la disponibilità* ad aiutare Luca nella ricerca dei pezzi per completare la sua giacca americana.
Per quanto riguarda la fiera invece devo dire che mi sembrava ci fosse meno gente dello scorso anno, forse a causa del lungo "ponte" che ha svuotato Milano.
Molto materiale e di elevata qualità* anche se qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio sulla presenza di numerose riproduzioni. [0008024
I prezzi mi sono sembrati elevati (come al solito) ma cercando bene qualcosa si poteva portare a casa senza svenarsi.
Io ho trovato un bel libro che ho già* postato qui: viewtopic.php?f=43&t=17047
Ottimo prezzo e interessantissime immagini. Parlo solo delle immagini perchè purtroppo essendo in tedesco.... [1334
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
E visto che siamo ai saluti finali, aspettiamo tutti i Forumisti alla prossima Fiera dove World War sarà* presente , dopo l'estate, il 12 e 13 Settembre alla Militaria alla Torre a Bologna!!! Arrivederci!!
Presentissimo!!!!!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
E' stato un fine settimana massacrante, con il campo Feldgrau montato il venerdì e rismontato la sera stessa per rischio diluvio, rimontato il sabato mattina e rismontato ancora le sera per lo stesso motivo....na tragedia.
Ringrazio tutti i forumisti che ci hanno fatto visita, il buon Blaster ( un abbraccio carissimo) Ardenne 44, Andrea 58,Zolotov, Blackwatch per la visita lampo il venerdì, i suoi ragazzi in Kilt magnifici, in più i forumisti che vedo hanno fatto visita e postato le foto ( Valchiria 76 e Spadon .....)
Alla prossima
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Per Enzo: Non ti preoccupare, per me è stato un piacere dare una mano a Luca a completare l' uniforme. [264
Per Takeshi II: Ale, guarda che quando vieni da queste parti la birrozza ci scappa tutta!!!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Prima di postare la tragicommedia della giornata vorrei scusarmi con gli amici rievocatori, in particolare DIE NADEL e TAKESHI II per non aver trovato nemmeno un attimo per andare a vederli. [4 Tra l'altro da quanto visto nelle foto eravate ancora meglio del solito.
Gli amici in gonnellino scozzese hanno avuto fortuna invece; hanno iniziato a suonare mentre ero nello stand di Naviditalia e parlavamo del SAM MARCO; il nostro primo istinto avendo i mezzi sarenne stato un lancio di bombe a mano(tedesche o italiane fa lo stesso) [188
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ricordo che almeno per me non sono richieste ne scuse ne ringraziamenti, non sono di mio interesse ne merito tali attenzioni [249
Io ci ero ma ho fatto solo brevi incursioni all'interno della fiera, giusto per fare qualche acquisto lampo per conto di altri, mangiare qualcosa ed espletare un paio di riunioni di gabinetto.
Saluto chi ha avuto la cortesia di venire fuori a porgere un saluto, meno blaster che come al solito viene in divisa disequipaggiato e con gli occhiali da sole moderni e il bicchiere di plastica della birra in mano, vergognati sempre!!!
Come sempre noto che la roba c'è ma pochi comprano.
Walter Nowotny come al solito se deve marciare e fare il drillich con noi fa sbagliare tutto il reparto, quindi si becca i miei insulti sempre.
Se fossero venute anche un paio di altre persone come da programma sarebbe stato un fine settimana molto interessante, ma anche così non ci si lamenta.
Saluti
Die Nadel
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Mammamia quanto sei "marziale" Fritz...... [249
Allegati: 2
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
A Milano non c'era...fisicamente,ma qualcosa è arrivato lo stesso:
viewtopic.php?f=32&t=16384&start=25
[attachment=1:392sj5x3]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:392sj5x3]
[attachment=0:392sj5x3]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:392sj5x3]
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
A Milano non c'era...fisicamente,ma qualcosa è arrivato lo stesso:
viewtopic.php?f=32&t=16384&start=25
[attachment=1:1uazsu21]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:1uazsu21]
[attachment=0:1uazsu21]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:1uazsu21]
Sei un fenomeno, [204 [204 riesci a fare danni anche quando non sei presente. Hai risparmiato X dalla mancata trasferta per poi spendere XYZ seduto comodamente a Trieste. Non so se complimentarmi o suggerire a tua moglie un buon avvocato per le pratiche di interdizione. [255 [255 [255 [255
Io propenderei per la seconda ma si sa, sono bastardo dentro [icon_246 [icon_246 [icon_246