Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto [264
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli [257
Visualizzazione Stampabile
Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto [264
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli [257
Grazie Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma cos'ha di particolare questo tubo??Citazione:
Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Oltre che ad essere bello e perfetto ha un anno stampato nelle cinghie in gomma di fine guerra che mi manca,e quindi rientra perfettamente nelle serie di oggetti che cerco.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi scuso per l'OT [0008024
Visti personalmente, complimenti per l'idea di allestire un manichino " Normandie mon amour"!! :mrgreen:
eccolo là*, è arrivato con la botta della settimana, cavolo Giancarlo, dovevo farti passare un brutto weekend e invece mi farai trascorrere tu una brutta nottata [icon_246 ; una sola parola
"Stupendi" [249
Molto belli e in ottime condizioni, sicuramente staranno benissimo sul manichino Afrika....ops volevo dire Normandia [icon_246
Complimenti.
Mi sembrano molto simili a quelli presi a Bologna da Alan, belli anche quelli.
Eh Andrea......ho dei ottimi maestri [249Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Dai Pino che anche tu stai preparando un piatto succulento......grazie [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Si Luciano,sono quasi uguali a quelli di Alan Von Krafen(ancora rido se ci ripenso....).Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
I miei sono marcati 43,i suoi 42 ma per il resto praticamente identici.
Il bello di questo spallacci è che si prestano appunto a diverse "composizioni" con le dovute precauzioni relative alle giuste buffetterie etc relative agli anni che si vogliono fare.
[264