Hai ragione! Gianca,ma in realtà* non avevo mica capito che era il tuo!
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione! Gianca,ma in realtà* non avevo mica capito che era il tuo!
Era di Plinio,ma in un gioco di scambi e di favori incredibile,è arrivato a casa mia.L'altro che avevo l'ho dovuto cedere causa acquisto elmetto,e mi mancava la versione stampata.....ed è finalmente arrivata,proprio come la volevo.Se era Porsche era meglio,ma va molto bene anche questo,anzi,benissimo! [23
Stai andando alla grande! [264
Ora devo assolutamente trovare i due IAB bronzo che mi mancano per completare la serie,uno pieno e l'altro semipieno,ma sarà* dura....
Grazie Enrico.
Richiamo un attimo questa discussione nella speranza che qualcuno si senta stimolato a postare qualche bel IAB!
Mi sembra di capire che mi sono stimolato da solo......che ne dite di questo?Ci sto facendo un pensierino,ma per il momento il prezzo è ancora,secondo me,alto:[attachment=0:1idpvr3y]heer-isa-as.jpg[/attachment:1idpvr3y]
Buon Natale a tutti!! :mrgreen:
Ciao Giancarlo!
Ti confesso che Adolf Scholze è tra i miei preferiti produttori di IAB E PAB..
Questo è un bel pezzo, non Mintissimo ma è bello per questo..
Dipende dal prezzo..Quanto sarebbe?
Andrea. [264
Ola Andrea,un piacere rivederti [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il prezzo è buono,anche tenuto conto che si tratta di un bronzo!
A me questo distintivo piace abbastanza anzhe in funzione del fatto che di bronzi me ne mancano due per completare la serie,questo parzialmente cavo ed uno pieno!
Grazie del parere! [264
Il prezzo è buono.. [icon_246
Il pezzo altrettanto, il produttore mi piace un sacco!!
Dipende cosa cerchi tu e con che criterio collezioni..
Io per esempio per gli IAB o i PAB cerco le coppie del solito produttore bronzo e argento..
Cerco sempre il massimo in proporzione alle possibiltà* del momento.
Ora è capitato uqesto,vediamo se arriva ma spero di si,in futuro se ne trovo uno migliore do via questo e così via e,sinceramente,non sto a guardare il produttore.
Dipende cosa cerchi tu e con che criterio collezioni.
Pensavo mi conoscessi un po' meglio..... [icon_246