Si, secondo me è lui, lungo e infiancato, però non ricordo se il tuo è monopetto o normale..Citazione:
Originariamente Scritto da kamer
Visualizzazione Stampabile
Si, secondo me è lui, lungo e infiancato, però non ricordo se il tuo è monopetto o normale..Citazione:
Originariamente Scritto da kamer
embhè.........che foto!!!! particolare del purtroppo unico bottone.Citazione:
Originariamente Scritto da kaiserschuetze
Citazione:
Originariamente Scritto da kaiserschuetze
In breve sintesi e senza litigare: il cappotto è usato ma non normato. Stop. QUindi la dizione " da vedetta" è una creazone per analogia con il materiale italiano, giusto? più corretto per gran freddo o simili.
Rawa Ruska
Si ma sai che Roberto è solo un "pochino" puntiglioso... eh eh :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Per gran freddo va bene, va da sè che il fante all'assalto non ne abbisognava.. perchè già si scaldava con le pallottole che gli fischiavano vicino al c...ollo.. [249
Quindi, a logica, e conseguentemente, serviva a chi stava fermo al freddo.. insomma.. qualcosa tipo una.. vedetta... ah ah ah [255
Non fa una piega...
Rawa Ruska
Che bella discussione, sembra di essere su BMF...wie schön!!! [264
Le librette parlano, ascolta chi vuole.
Per me non esistono le informazioni del bar dello Sport.
W le librette, chi ce le ha, chi le diffonde e più ancora chi le segue!
Rawa Ruska
Se per te i rinvenimenti sul campo e le foto d'epoca sono.. chiacchiere tra un'ombretta e l'altra... (e quindi cazzate..)Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
siamo messi proprio male......
I regolamenti li ho anch'io, la realtà dei fatti è ANCHE altro.
Fare terrorismo su tutto ciò che è difforme dai regolamenti, per principio, sempre e comunque, arrivando anche a mettere in dubbio un cappotto di recupero con: "Il tipo di stoffa sembra tantissimo quella dei cappotti austriaci anni 50.L'hai ritrovato di persona?" mi sembra abbastanza assurdo......
Un conto è avere le proprie convinzioni, un altro e voler convincere il prossimo sempre e a tutti i costi...
La discussione è sempre la medesima.. già intrapresa su BMF.. basta.. no??
E questo non vuol dire che i regolamenti d'epoca non esistano, od offendersi perchè qualcuno ha pareri discordanti...
Ora la metto un po' sul personale.. se fosse solo come dici tu.. a casa dovrei avere tutte ciofeche....... Probabilmente è così ma finora ho vissuto nella bambagia... [264