Sven messo così mi sembri un soldato della WH nel giugno del 45 [;)]
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Sven messo così mi sembri un soldato della WH nel giugno del 45 [;)]
Saluti
Die Nadel
Ciao raga il piacere di scrivervi dopo avervi conosciuto di persona adesso è ancora più immenso, sembrava una impatriata tra vecchi commilitoni...
Bene bene,ora che c'è anche 71GD la banda è proprio al gran completo,e speriamo che lo resti[innocent]
Povero Sven!!!Fritz ti ha fatto un complimentone!!!Ti sei sprecato,vero,Fritz?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Questa mattina mi son detto: faccio un salto a bologna , due chiacchiere con gli amici di WW, un'occhiatina alla fiera e alle 13,30 sono a casa.....le cose non sono andate proprio così....sarà* stato per il clima, sarà* colpa dell'atmosfera che regnava allo stand, sarà* perchè ho conosciuto delle persone piacevoli con cui si è instaurato un rapporto d'immediata confidenza, sarà* perchè le idee abbozzate tempo fa hanno preso una forma più definita (grandi cose bollono in pentola a beneficio di tutti!),sarà* perchè ne sono scaturite di nuove.....vabbè è finita che sono ripartito alle 18 , ho comprato solo un'accendino(da quel che vedo lo abbiamo fatto in tanti) e non ho nemmeno visitato bene tutta la fiera...
cose che capitano direte voi, ma sì , certo , però continuiamo così!
[quote=Blaster Twins]
Povero Sven!!!Fritz ti ha fatto un complimentone!!!Ti sei sprecato,vero,Fritz?Citazione:
Originariamente Scritto da "Die Nadel":22imt522
[/quote:22imt522]
Stavo scherzando Blaster [innocent], il connubio giacca feldgrau usurata, pantaloni mimetici, (anche se non centrano), e il fatto che il nostro buon Sven ha quel non sò chè che gli dà* un aspetto da uomo della Volksturm, proprio "richiamati all'ultimo", mi faceva venire in mente i primi filmati a colori del fine guerra, quando i soldati tornavano a casa, non voleva essere minimamente offensivo [:I]
Va beh, prometto che alla prossima Militalia presterò al nostro buon Sven la mia Panzer SS, che ha già* provato e gli andava bene [:D], che ne dici???
Saluti
Die Nadel
Anche io scherzavo Fritz!!!Poi credo che Sven sia una persona che ama scherzare come tutti e che stia allo scherzo.Giusto?
dimenticavo di inserire questa foto che dimostra quanto influissero gli ultimi acquisti sull'equilibrio mentale dei nostri amici a fine giornata....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN0404.JPG
105,47 KB
Sì,decisamente!!![:D][:D][:D]
dimenticavo di inserire questa foto che dimostra quanto influissero gli ultimi acquisti sull'equilibrio mentale dei nostri amici a fine giornata....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN0404.JPG
105,47 KB