[:D] Grazie Gianca meglio le foglie di quercia che quelle di coca [:98]
Ma il gigante buono (vedi Ferrero) dovè questa sera?? è un pò che non lo vedo aggirarsi per le stanze [:229] non è che me lo avete fatto incazz.....are ?? maremmahane.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
[:D] Grazie Gianca meglio le foglie di quercia che quelle di coca [:98]
Ma il gigante buono (vedi Ferrero) dovè questa sera?? è un pò che non lo vedo aggirarsi per le stanze [:229] non è che me lo avete fatto incazz.....are ?? maremmahane.
[ciao2]
Chi mi evoca?No,ero in giro con gli amici!!!Caro Cocis,ti ringrazio!!!Davvero sono il migliore tra i Piemontesi che hai conosciuto?Devi avere conosciuto solo me,allore!!!Grazie,grazie,grazie!!!Davvero eccezionale il decalogo del perchè una birra è meglio di una donna.Ok,a te la birra,ma io prendo la donna!!!
DEEEEENIIIIS! Ci sei? Posta la foto "Fez e Cassetta" così Picone è contento! Sono 5 giorni che mi minaccia di sputtanemento, così vede che sono Insputtanabile!