Grazie WW.. Viper 4
NB.
WW per favore non montate i server in cantina di Mulon, altrimenti siamo punto e a capo.. si viaggia bene solo quando lui è scollegato.. [ad] - Grazie nuovamente e aspettiamo fiduciosi.. Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Grazie WW.. Viper 4
NB.
WW per favore non montate i server in cantina di Mulon, altrimenti siamo punto e a capo.. si viaggia bene solo quando lui è scollegato.. [ad] - Grazie nuovamente e aspettiamo fiduciosi.. Viper 4
Ciao Viper,per le foto di Ferrara devi aspettare un attimo,appena mi mandano le altre le giro agli Admin che poi faranno il lavoro del paginone.Cme si,ci siamo davvero divertiti.[;)]
Ciao Mulon.. ho già* visto che avete messo qualcosa di Ferrara.. mi avrebbe fatto piacere anche a me essere lì con voi.. (GIURO LA PROSSIMA).. attendo poi il capolavoro delle immagini nella Home del sito.. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Garda,ho appena sentito telefonicamente Decca che me ne deve mandare un paio oggi pomeriggio,e penso che al max domani le giro a chi di dovere.Purtroppo,come ho già* detto,ero senza flash e certe risultno un po' buie,cmq penso che sarà* lo stesso un bel vedere.Ho fatto anche una decina di scatti ai vari stand dediti alla rievocazione.
Devo dire che i vari romani e/o simili non erano niente male,anzi.
Ma il top era un signore a guardia di un cannone:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0908%20094.jpg
155,7*KB
Immagino.. le palle di cannone che si è fatto quest'uomo.. [ff]
Mulon invece ritornando al discorso del Network lentissimo.. andavo da dio sino a qualche minuto fa.. come ti sei collegato ho avuto un crollo.. ma non è che ti colleghi in rete con l'ausilio di qualche Centrale Nucleare ???... boh ! [:D]
Ciao Mister 11 e rotti.. Viper 4
ma non è che ti colleghi in rete con l'ausilio di qualche Centrale Nucleare ???... boh !
Pizzicato.....e bene si,con quella di KRSKO,nella vicina Slovenija[ad][ad][ad]
Torino 11 febbraio ore 11,00-Accidenti,tutte le varie supposizioni fatte finora sulla lentezza di caricamento,dal server in cantina al collegamento con la centrale nucleare,sono andate a farsi benedire.Nonostante il NOTO PERSONAGGIO non sia collegato il caricamento avviene molto lentamente!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Si oggi è molto lento, speriamo che la nuova linea arrivi presto. [ciao2]
In questo momento non riesco ad inserire nessuna immagine, chiaramente uso dimensioni e formato consigliato, mi rilascia questo errore:
Request object error 'ASP 0104 : 80004005'
Operation not Allowed
/forum/outputFile.asp, line 13
è temporaneo?
Qui Ruggero Orlando che vi parla da Verona
Se Romeo doveva aspettare Giulietta che si spogliasse con questa velocità* si sarebbe fatto nel frattempo almeno due se.....
p.s.
In attesa di tempi migliori dò una sistemata al computer http://www.milistory.net/Public/data...758_pc1041.gif