L'ho postato su un altro forum, e comunque è solo guscio e per giunta con il tricolore abraso, il rivetto ce l'ho aggiunto.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Visualizzazione Stampabile
L'ho postato su un altro forum, e comunque è solo guscio e per giunta con il tricolore abraso, il rivetto ce l'ho aggiunto.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Franz e Inno complimenti per i pezzi..
Davvero gustosa la tua raccolta Franz, oggetti vissuti e ben assortiti che non lasciano dubbi e con le chicche nei punti giusti! Adoro il piccolo Stuka! [:P] Complimenti![;)]
Anche Inno non scherza, spaziando tematiche differenti ma con gusto.
Complimenti anche a te![;)]
Grazie, la mia tematica principale sono gli elmetti e soprattutto quelli italiani, ma come si fa a dire di no a qualche pezzo tedesco?!??!?[?][?]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
E poi i portamaschera sono davvero comodi nella vetrinetta![:P][:P]
Complimenti,Inno.
Complimenti franzroma e inno per le bellissime collezioni![;)]
Che collezioni stupende, complimenti Franzroma e Inno [ciao2]
Complimenti a tutti non immaginavo davvero che un privato potesse arrivare a collezioni di queste dimensioni e qualità*.[II]
Visto che siete tutti degli esperti mi sapete dire quale è il livello che divide il collezionista dal direttore di museo?
Sono impressionato, positivamente impressionato.
Dopo questa orgia di ferri e tessuti impiegherò un poco a riprendermi ma appena possibile invierò qualche foto della mia collezione di ottone, l'oro degli sciocchi anche se non farà* mai la figura di alcune cose viste qui.
Ciao a tutti
Guarda,il discorso può essere di una banalità* assoluta ma,secondo me,rasenta la verità*.......non è la quantità* o il genere di oggetto che fa grande una collezione,ma è una collezione cha fa grande la passione di chi la possiede,almeno secondo me.Per cui,ognuno ha quel che può avere e che riesce a mettere in collezione,e deve esserne fiero....nessuno è direttore e nessuno è dipendente,siamo tutti collezionisti ognuno fiero del proprio orticello.....certo,c'è chi ha l'orto più grande e chi più piccolo,ma sono tutti belli.
Dai che anche i tuoi ottoni sicuramente ti fanno essere un grande collezionista e,se ti appassionano e ti piacciono,questo è quel che conta.[;)]
Parole sante MULON, e quanti ce ne sono che invece di collezionare si dedicano solo al lavoro di ricerca archivistica? E non è collezionismo anche quello? Certo di informazioni, ma pur sempre di una raccolta si tratta! Anzi forse anche più complicato del collezionista di elmetti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON