Alan bellissimo l'elmo e complimenti per gli occhiali, la prima foto che hai fatto mi piace un sacco [264
Visualizzazione Stampabile
Alan bellissimo l'elmo e complimenti per gli occhiali, la prima foto che hai fatto mi piace un sacco [264
Grazie Pie,per gli occhiali hò dovuto aspettare parecchio,finchè non hò avuto un colpo di fortuna... [249
Occhiali che hanno sempre un forte impatto posizionati sugli elmetti senza decal. Non capisco bene dalla foto, sembra siano assenti gli areatori a grata normalmente posizionati sotto la montatura, puoi confermarlo?
Non c'è li hò quì davanti visto che sono fuori casa,cmq mi sembra di nò,hò visto quelli postati da te e credo che i fori d'areazione mancano,molto probabilmente un modello realizzato come da economie di guerra.
..oppure più semplicemente una variante costruttiva, rispetto al modello più comune si notano piccole differenze di forma anche nelle cornici di gomma e nella forma degli oculari. [00016009
Arrivati oggi,freschi freschi....ed insperati!
Saranno buoni?Boh.....intanto ora ce li ho [icon_246
[attachment=5:96up9j9l]SSSSS 018.jpg[/attachment:96up9j9l][attachment=4:96up9j9l]SSSSS 019.jpg[/attachment:96up9j9l][attachment=3:96up9j9l]SSSSS 020.jpg[/attachment:96up9j9l][attachment=2:96up9j9l]SSSSS 021.jpg[/attachment:96up9j9l][attachment=1:96up9j9l]SSSSS 022.jpg[/attachment:96up9j9l][attachment=0:96up9j9l]SSSSS 023.jpg[/attachment:96up9j9l]
[137
Sono assolutamente identici a quelli che ho io e ad altri pochi esemplari che ho potuto notare in collezioni che conosco. Provenienza la stessa, origine........ [137
Difficile stabilirne l'originalità*, certamente genuini sono quelli che si trovano incastrati sugli elmetti. Pochi esemplari come questi sono stati venduti ad un'edizione del Militalia nella prima metà* degli anni novanta da un noto commerciante olandese, andavano a ruba..
sono anche molto facili da riprodurre ma, come si mettono ?
Guarda a pagina 4 di questo post!