Prendila!
Visualizzazione Stampabile
Prendila!
Una stupenda cinghia, originale e difficile da reperire, specie in queste condizioni.
Solitamente non si trovano spaiate dal basto o chi le ha propio le tiene per completarlo se eventualmente manca.
Direi un accessorio fondamentale per dare completezza all'equipaggiamento del Tuo manichino. Prendere e mettere al buio che male non fà*.
Complimenti per il ritrovamento!! [264
Ci faccio un pensiero.
visto che regna l'indecisione [249 e che per di + e molto bella non è che me LA FARESTI ACQUISTARE a me ? [264
M'ho ci becchiamo il cazziatone dai moderaotri di sezione [0008024 [0008024 [0008024
Scherzi a parte CUIT non lo so,devo ancora decidere cosa fare,è un pezzo che mi può tornare utile per molte cose,soprattutto scambi futuri.
Ti ho mandato un mp cmq.
io x esempio nel basto ne ho 1 a due passanti che male non ci starebbe però non mi dispiacrebbe averne 1 a tre,grazie.
In canapa?La puoi postare ad integrazione del topic?In canapa sono ancora più difficili da reperire.Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
no, non è in canapa, comunque sti giorni la posterò.
Se non è in canapa penso allora che sia una tre passanti rotta,nel senso che ne manca uno.Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Dai,postala,sono proprio curioso,grazie [264
esatto , manca di un passante ma è in condizioni ottimale , comunque quando avrò la possibilità* di averne 1 a tre passanti la acquisterò anche se questa almeno a vedere è stata per molto tempo attorno ad una gavetta.