Potrebbe essere! Ma chissà* la W cosa dovrebbe significare. Se non ci rileggiamo BUON NATALE A TUTTO IL FORUM [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere! Ma chissà* la W cosa dovrebbe significare. Se non ci rileggiamo BUON NATALE A TUTTO IL FORUM [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Green
salve a tutti e buon anno!!!
vorrei sottoporvi questo pezzo rinvenuto nella prima uscita di questo 2011.... misera ma con 15 gradi sottozero per me è un ottimo traguardo...
secondo me potrebbe essere ungherese ma aspetto delucidazioni dai più esperti in questo campo.... grazie a tutti in anticipo [17
ciao manny
Complimenti per il ritrovamento Manny ,sembrerebbe proprio asburgica ,comunque non me ne intendo molto ,mentre la bottiglieta americana contenente ancora le pastiglie potrebbero essere degli epatoprotettori prodotti dalla ABBOTT-LABORATORY durante il secondo conflitto mondiale ora non piu' in uso .
è una Bottiglia Statunitense di Acqua minerale.
[00016009
Salve a tutti posto altre foto dei miei reperti, non tutti di scavo, che ho in collezione spero di non annoiarvi troppo. Sapete dirmi se il calamaio e degli anni '40? Ed alcune bottiglie in uso nelle farmacie nei medesimi anni.
Si. Le bottigliette potrebbero essere anni 40. Il calamaio, visto il pennino direi antecedente gli anni 40.
[00016009
Grazie Green.Appena possibile posto alcune bottigliette americane di scavo perche' hanno tutto un altro fascino. [00016009
Ciao delle bottigliette non saprei dirti, il calamaio e la penna da scrivania io li collegherei negli anni 40.
Molto bella quella Olivetti [264 :P
Ciao a tutti,recentemente ho trovato questa boccetta presumo di profumo o roba simile nel solito posto ww2,vorrei chiedere a qualche esperto se la fattura è inerente al periodo o post,non ha nessun marchio o scritta. Grazie,saluti Lukino
Penso proprio di si! La lavorazione del vetro è "grossolana" e anche il disegno è retrò. è proprio una bella boccettina di profumo. [264
[00016009