Sì, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
Visualizzazione Stampabile
Sì, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
Su quel punto sono d'accordo.Neanche io indosserei una divisa tanto ridondante.
Esatto, è quello che intendo, mi capita di vedere anche divise "americane" di gente che porta le stellette davvero e sinceramente non le apprezzo perchè sanno molto di "albero di Natale", detto questo, sia chiaro Pfc._Guy_P._Rossi, niente di personale, sono un'opinione come le altre[;)][^]
Ma non me la posso mica prendere, sapete? Le divise mica sono mie!!!
Comunque, anche su quotidiani molto famosi come La Repubblica si eran fatte critiche sul Gen David H "Dave" Petraeus e su quanto fosse troppo vistosa la sua Class A
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...US_206954a.gif
166,15 KB
Ma vedete, sulla divisa si appuntano le medaglie che si sono conquistate e di cui bisogna andar fieri e poi DA REGOLAMENTO vanno portate.
Poi, alla fine, non è che mi sembrino poi così cariche...[8D]
Pfc._Guy_P._Rossi anche se le divise sono del modello albero di natale, belle foto complimenti..
PS.
ne devi mangiare di pasta prima di diventare colonnello [:D]
Io sono tentato a non diventarlo per non portarmi dietro un albero di Natale.
per tutti coloro che ancora non sono stati traumatizzati dalla mia immagine:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20malloppo.jpg
169,29 KB
Rossi manco avessi conquistato il mondo!!!!
Aoh, in dove le hai prese tutte quelle ferraglie??? si vergogni e si degradi e sdecori DA SOLO!!!!
Non si accettano superdecorati da cinema in codesti frangenti!!!!
Saluti
Die Nadel
buzz, che bell'uomo "vegetato"[;)][^]
Per quanto riguarda le divise cariche di decorazioni varie non ne sono mai stato un amante, se non dal punto di vista dello studio delle decorazioni in sè, sarà* che sono abituato con mio nonno che seppur Pluridecorato al Valore ha indossato solo una volta una sola Medaglia e nulla di più.[^]
Hai tagliato i capelli,Buzz?
Sì, da quando ho messo la testa a posto...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster_Twins
In che senso?Hai smesso di essere un Metalhead?Non mi darai sì tale delusione,vero?Ti prego,dimmi che non hai cambiato i tuoi ascolti,ti pregooooooooo!!!
Beh, io ho detto di aver messo la testa a posto, ma le orecchie...[;)]
Comunque, eccone un'altra (anche se non mi si vede in faccia) di quando avevo i capelli lunghi
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_Petesson.jpg
73,38 KB
Qui sembri uscito da "I Guerrieri Della Notte"!!!Ti ricordi il film?Qualcuno diceva:"Guerrieri...giochiamo alla guerra?Guerrieri...giochiamo alla guerra?".Se non erro è un film del 1978.
Cavei o no,la bireta ghe xe sempre.....
Ma no, dai! i guerrieri avevano un gilet di pelle rosso...
Quela no manca mai...[innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ed il cattivo tre bottigliette di vetro......Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Allora puoi interpretare un altro del film.Preferiresti essere inserito nel remake di Jesus Christ Superstar oppure di Hair?Grande,Buzz!!!Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Adesso che mi ci fate pensare, però, con quel taglio di capelli e la pancia di fuori potrei assomigliare a Swan, giusto?
Visto che ci sei arrivato?[;)]
Un ultima foto...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...a%20di%201.jpg
61,47 KB
...dedicata a blaster...
Ti vedo meglio nei Marduk,lo sai?
No, no, io non ascolto quella roba. Sono uno da Heavy/power, al limite da trash...
Ok,quindi Helloween.Potresti fare Ingo...
Magari Steve Harris...
Grande,Buzz,grande!!!
Nuu![:(]Citazione:
Rossi manco avessi conquistato il mondo!!!!
Aoh, in dove le hai prese tutte quelle ferraglie??? si vergogni e si degradi e sdecori DA SOLO!!!!
Non si accettano superdecorati da cinema in codesti frangenti!!!!
Saluti
Die Nadel
Io rimango ancora un semplice Pfc (Promozione peraltro conseguita dopo un anno di impegno) solo le divise erano là*...sul letto...chiedevano d'essere indossate...
P.S. Non ho conquistato il mondo...solo la Germania...eh eh!
La Germania non è stata conquistata, si è arresa per cause di forza maggiore.
Dopo solo un anno di servizio e già* piovono promozioni??? li regalano i gradi negli USA a quanto vedo...[Star]
Saluti
Die Nadel
No,è che i Paratroopers sono l'Elite,e giustamente sono i migliori.Tutto lì.
Hei Guy, guarda che a Natale mancano ancora cinque mesi!! [:256][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Hei Guy,non badare a quello che dice herrx,probabilmente è in vena di battute.....oggi pomeriggio mi ha mandato le foto di due...elmetti incredibili che ha avuto modo di vedere e toccare,quasi abbracciare.....il caldo gli fa brutti scherzi[;)]
Son proprio quelli i "biscudi" che dovremmo collezionare!! [self]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E behhhhhhhhh,puoi dirlo forte.......stupendi.Da passarci una notte senza non mollarli mai!!!!!![self]
Ciao Ragazzi [:)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ciao Herr X !
... pare che sia un'opinione diffusa [}:)]
Chissà* perchè... [ff]
[ciao2]
[:264][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Uboat59
La Germania non è stata conquistata, si è arresa per cause di forza maggiore.
Dopo solo un anno di servizio e già* piovono promozioni??? li regalano i gradi negli USA a quanto vedo...
Saluti
Die Nadel
Citazione:Messaggio inserito da Pfc._Guy_P._Rossi
E ora ecco me stesso con uniformi moderne da pentagono (eh, eh so che non sopporterete di vedermi da Colonnello e Maggiore)!
Hei Guy, guarda che a Natale mancano ancora cinque mesi!!
Die Nadel, guardi che una promozione da Pvt a Pfc dopo un anno è coerente, eh...
Ma poi non è così carica, uffa! (Per te a natale solo carbone!) [:243]
Pfc Guy P Rossi
per la serie alla buon ora..
eccomi!
http://img523.imageshack.us/img523/6695/immag105lf2.jpg
Nel 2004?Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Ci sono ancora OGGI fior di campi minati e intere cittadine in queste condizioni!! E ce ne saranno per lustri ancora!!
Mai stato, per esempio, a Vukovar?
Vi ho scattato centinaia di foto, ma in tanti altri posti la situazione era ancora tanto penosa che mi sono vergognato di usare la macchina fotografica!!
Purtroppo, in molti posti, sparsi in tutta la ex Yugoslavia, basta addentrarsi all'interno per qualche chilometro e lo spettacolo è ancora impressionante...
Non parliamo neppure della ex Repubblica della Kraina e della Bosnia: distruzione, macerie, cimiteri e tombe sparsi nella campagna e nei giardini dei paesi... Fa davvero impressione e dà* da pensare: "io dov'ero?"!
è dura la vita!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ario%20027.jpg
87,38*KB