Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[:261][:261][:258][:258][self][self]...[nero][nero]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
[:261][:261][:258][:258][self][self]...[nero][nero]
Lo sapevo che dovevo stare zitto [:142][:142]. La sindrome del bradipo morente ha colpito ancora. Voto 5+Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao
Andrea
Andrea58Risposta:Citazione:
Lo sapevo che dovevo stare zitto
A chi lo dici!!!!
Velocità* attuale[:11][:11][:11][:83][:83][:83]
[ciao2]Gianfranco
Idem.. il forum è tornato a viaggiare alla solita lentezza di questi ultimi giorni.. praticamente un bradipo..
Demotivante!
Torino 8 maggio ore 10,30
Come succede da un po di giorni al mattino la situazione della velocità* di caricamento al mattino è BUONA,per poi peggiorare nel pomeriggio e sopratutto alla sera.
Vedremo oggi che accadrà*!
[ciao2]Gianfranco
Adesso non vorrei che nessuno la prendesse nel modo sbagliato perchè la mia non vuole essere nè una critica nè un rimprovero,ma si possono fare 33(e dico 33 pagine)di topic per una cosa del genere?Credo che il fatto che il Forum ogni tanto vada lento sia una cosa evidente a tutti e che non sia necessario continuare a fare un "bollettino medico" della situazione.Non siete d'accordo?[;)]
effettivamente che il forum vada a rallentatore ormai è un dato di fatto, per me è inutile farlo presente, cmq ognuno fa come vuole.
a breve tutti i problemi verranno risolti. e si partira con nuove iniziative, pazientate giovani, pazientate.
Grazie per la risposta, la cosa strana è il comportamento, a volte è velocissimo. E poi non bisogna dimenticare la "teoria del mugugno" insita in ognuno di noi.[;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da fert
Attendiamo le novità*.
Ciao
Andrea
Blaster TwinsRisposta:Citazione:
che non sia necessario continuare a fare un "bollettino medico" della situazione.Non siete d'accordo?
Pensavo che monitorare la situazione nei vari momenti della giornata potesse essere utile alla soluzione del problema.
Se così non è non accadrà* più.
[ciao2]Gianfranco
Ok, per un pò di tempo facciamo finta di niente, tanto ormai ci sono abituato.... e vediamo in futuro se cambia qualcosa!
Grazie Gianfranco per gli aggiornamenti, può essere che a chi di dovere siano serviti per valutare gli interventi. Tratteniamo il fiato e stiamo a vedere![;)]
[ciao2]
Magari fallo solo una volta al giorno[ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Scherzi a parte Gianfranco,penso che dobbiamo darci tutti,ma proprio tutti,una frenata/calmata e su tutto il forum.Secondo me ci sono troppi topic "assurdi" che durano troppo,mentre la militaria e la cultura in genere latitano.
Sono d'acccordo![;)]
Il sito entro una settimana al massimo dovrebbe, uso il condizionale per scaramanzia, essere su nuovo server e su altra linea, il tutto con un nuovo portale totalmente diverso dall'attuale.
Per il forum idem solo che i tempi di trasferimento tecnico dei dati dal vechhio formato al nuovo saranno intorno ai 20 gg c.a.. allora potremo trasferire tutto alla nuova sede
Mi scuso per i problemi ma Ww stà* cambiando radicalmente e questo naturalmente non è indolore...
Vi prego quindi di attendere fiduciosi i cambiamenti in atto
Giovanni
Nell'aver compreso quanto Gianfranco intendeva fare con i suoi scritti lo quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Tra l'altro la lentezza fa sì che a volte bisogna selezionare i topic e per uno come me abituato a leggere e vedere tutto ma proprio tutto è frustrante.
Ringrazio Giovanni per le ulteriori notizie [:D][:D]
Davvero un ottima notizia [:264]Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni
Giovanni una bellissima notizia..
PS.
Blaster guarda che non sono laureato in medicina.. [:D][:D][:D][:D][:D] io rilascio altri generi di bollettini (ne vuoi uno ?) [;)]
Aspettiamo fiduciosi.
Con buona pace del NP che andrà* finalmente in pensione dopo un estenuante lotta......[self][;)]
E' diventato difficilissimo ad ogni ora inserire messaggi speriamo in bene
Ho evitato di ripetere le solite lamentele restando in attesa di miglioramenti come comunicato.
Spero di essere il solo rompipalle con problemi ma la mia situazione è se possibile peggiorata ulteriormente.
Anche i forum senza foto hanno problemi ed a volte non riesco nemmeno ad accedere alle discussioni in atto con una media di 3/5 tentativi per volta da qualsiasi computer. Spesso esasperato mi disconnetto e faccio altro.
Le risposte vengono sistematicamente perse durante l'invio ed ora ho preso l'abitudine di copiare il testo prima di inviarlo, almeno non devo riscrivere tutto da capo. Ieri sera non sono riuscito per più di un'ora ad uscire dalla pagina " discussioni attive dall'ultima visita" perchè continuava ad aggiornare l'ora e rimanevo logicamente sempre li. Anche uscendo e rientrando la situazione non cambiava se non il fatto che mi lascia entrare e poi dice che ho problemi di pw naturalmente solo dopo che ho inviato una risposta e perdendo il tutto.
Ciao
Andrea
Quoto quanto sottolineato ed aggiungo, mai come in questo caso: In medio stat virtusCitazione:
Non riesco più a partecipare al forum, vista la sua lentezza mortale.
Per scrivere questo messaggio ho impiegato 18 minuti.
Solo per aprire la pagina principale di world War ho impiegato 8 Min.
Io non riesco più a seguirvi.
Ciao, Luca.
Adesso la situazione (almeno qua da me) sembra essere migliorata un po...ma per 2 o 3 giorni ho dovuto rinunciare ad entrare nel forum...era un impresa impossibile! Il network procede comunque a passo mooooolto rallenatato rispetto al solito...
[ciao2]
Mi sembra che la situazione sin stia normalizzando.Bene,ora tocca a Noi!
Diamoci sotto.[;)]
Sembra tornato tutto normale...sperom...[^]
I problemi non si sono risolti miracolosamente!Per chi non vi avesse fatto caso....
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=10162
Molto bene.. Grazie [:)]Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Ma figurati Viper,non c'è di che![^]Quando si può faccio da tramite volentieri.