Dai per essere da poco tempo che collezioni oggetti militari, la tua raccolta non è male! [264
Alcuni dei tuoi pezzi, non so come, mi sono familiari!!!! [icon_246
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Dai per essere da poco tempo che collezioni oggetti militari, la tua raccolta non è male! [264
Alcuni dei tuoi pezzi, non so come, mi sono familiari!!!! [icon_246
[00016009
ti riferisci alla kolben e alla rohr che mi hai restaurato? [icon_246 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
posta anche te peo le foto della tua collezione, magari dopo aver fatto 1 pò d'ordine [17 [0008024
Certo.. i miei oggetti non sono messi tutti belli in fila come i tuoi, ma seguono un ordine ancestrale nella catarsi del rinvenimento con la nemesi del primo intervento untorio, seguito da un'apoteosi elettrolitica accompagnata dall'evento spazzolatorio che sfocia verso un'ordine apparente primordiale nelle mensole intermedie delle bam e delle bajo! [1530
Stavo meditando di mettere un po d'ordine e di postare il tutto!
[00016009
ciao a tutti
è passato il mio primo anno da recuperante/collezionista ed ecco la mia piccola collezione (ovviamente tutto inerte)
Della serie "siamo piccoli ma cresceremo" [264
Complimenti Kartoffen,non si direbbe affatto che collezioni da solo un anno,ottimo assortimento.
Grazie per averlo condiviso!
grazie Mulon [264 [264
Collezione di tutto rispetto! [264
Complimenti, Kartoffen, una collezione mirata, precisa. Bravo! [264
Su invito di Kartoffen mi sono deciso a postare la mia collezione....quello che vi sembrerà* il caos è solo disordine apparente!
Oltretutto perchè la raccolta deve dividere lo spazio in condominio con i modellini di aereo.
Il tutto è chiaramente inertizzato!!![23[attachment=3:35kz05d4]le nostre collezioni 004.jpg[/attachment:35kz05d4][attachment=2:35kz05d4]le nostre collezioni 005.jpg[/attachment:35kz05d4][attachment=1:35kz05d4]le nostre collezioni 006.jpg[/attachment:35kz05d4][attachment=0:35kz05d4]le nostre collezioni 007.jpg[/attachment:35kz05d4] [00016009
Ottime integrazioni..
Molto bella Peo,complimenti [264
Bella, Peo!!! Complimenti!!! [264
bella collezione peo......chissà* come mai, ma anche molti tuoi pezzi mi sono familiari [icon_246 [255
Hai capito!!! In realtà* era una cosa calcolata!!! Il soldato che guada!!!
[255 [255 [255
eh eh, hai capito giancarlo [icon_246 [icon_246
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Che poi quello che stona di più sono quelle nude gambe biachissime! Un pò di crema abbronzante non sarebbe male!
Saluti
Corrado
p.s. certo che irriverente quel blaster con le collezioni degli altri... [17
Ah, sarei irriverente? Vedrai come sarò irriverente con la tua collezione, Ado!!! Passo a casa tua e la faccio venire a casa mia!!! [00060034 [00060034 [00060034
[00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ancora qualche variante............[attachment=5:13tj4wiu]Alpino div.marc1.JPG[/attachment:13tj4wiu][attachment=4:13tj4wiu]Alpino div.marc2.JPG[/attachment:13tj4wiu][attachment=3:13tj4wiu]Alpino div.marc3.JPG[/attachment:13tj4wiu][attachment=2:13tj4wiu]Fante d4.JPG[/attachment:13tj4wiu][attachment=1:13tj4wiu]Fante d1.JPG[/attachment:13tj4wiu][attachment=0:13tj4wiu]Fante d2.JPG[/attachment:13tj4wiu]
Ciao by Andrea
Ma belle!!! Complimenti, Forte149, le varianti al tuo manichino sono davvero stupende!!! [264
Questa vetrina è di un collezionista del forum ed è ancora in allestimento...di chi sarà* mai?Ci sono degli indizi illuminanti per capire di chi sia..... [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=0:2t6uykdf]PIC-0074.jpg[/attachment:2t6uykdf]
Che bella che è, deve essere sicuramente quella di Viper 4. [00016009
Toh..una vetrinetta "illuminante"... [255
Però quelle uniformi sul manichino sarebbe bello vederle arricchire la stanza post!
Come al solito bellissime composizioni!!!!!!!!!!!!!! [264 [264 [264 [264
Belin Gianca.. bell'indizio che hai dato, facevi prima a mettere direttamente il nome [icon_246 ..nella vetrina devo mettere ancora parecchio materiale che ho dentro gli scatoloni (questa era solo una prova generale)
[0008024 [0008024 [0008024
Bella Gigi,promette veramente bene [264
Complimenti, Viper 4, sta venendo sù davvero bene e poi quella bandiera come sfondo ci sta davvero tutta. Complimenti!!! [264
oggi approfitto del fatto che sono a casa (in negozio c'è mia moglie) e posto alcune foto fatte stamattina...
non guardate il disordine....e la polvere [4 daltronde mia moglie ha il divieto assoluto di effettuare pulizie nel mio studio da quando mi ha aspirato con il folletto le paiette di un fregio da generale .... (io ero anche contento quando le ho trovate svuotando il sacchetto di raccolta del folletto....poi mi é venuto l'atroce dubbio che potessero provenire dal mio cappello... [argh )
per poter tenere esposte le armi (attive e denunciate) ho preferito blindare direttamente la stanza , così da stare tranquillo con la legge (e coi ladri)
poi posterò gli armadi con le divise appese e il resto della collezione nell'altra casa.
ciao a tutti e spero vi piacciano!
Ahhh..ho già* visto dove poter sbattere la testa: le bustine!!! [264
Saluti
Corrado
Complimenti Coloniale!
Una bellissima collezione [1495 Ben fornita e variegata!
grazie ! se c'è qualcosa che vi interessa , chiedete che domani la posto così poi se ne discute insieme!
ciao
Qualsiasi cosa della cavalleria italiana..appena puoi! [23
sarà* fatto [264 ho quelle bustine da colonnello comandante dei cavallegeri... e qualche altra cosuccia...
[126 Azz collezione molto bella con pezzi interessanti e vari, in ottime condizioni e spazia in più eserciti.
Qualche mensola dedicata anche alla trenc art con pezzi curiosi e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
Complimenti per tutto [264
Ecco volevo rispondere si grazie "i caschi coloniali e qualche bandiera" ma poi ho letto tutta la frase e [11 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
[00016009
si in effetti li tengo le bandiere coronate ripiegate .... le vorrei esporre ma non basta lo spazio e la moglie non vuole che sconfini dalla mia stanza.....Citazione:
e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
Immaginavo, ha! queste mogli su questo temo siano tutte uguali [icon_246Citazione:
Ancora complimenti [264
Strepitosa collezione,sapientemente sistemata.Molto ma molto bello il colpo d'occhio,grazie per averla condivisa!
E domandi pure?Tutto.....potresti cominciare,per quel che mi riguarda,con le gasmaske ed ancora qualcosa di tedesco che ho visto.Ah si,c'hai anche un paio di borracce [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
[264 sarà* fatto!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ancora i miei complimenti per tutto ciò che mostrate [249 [249
Complimenti, Coloniale, hai un museo!!! Posta la roba Vietnam nella Stanza Nato, credo sarebbe bello parlarne. [264