vai qui
viewtopic.php?f=38&t=9599
Visualizzazione Stampabile
vai qui
viewtopic.php?f=38&t=9599
E beh... [264
hai visto il borracciologo americano ?
Ho visto,ho visto....ora gli rispondo!
Ma qua,restiamo sulle tetesche di Gegrmania :mrgreen:
Bene,è arrivata anche la seconda,una MKL39 in condizioni eccezionali,come se non meglio della prima...stasera le foto.
Aspettando sempre il pezzo forte ovviamente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come promesso,ecco le foto della borraccia.
Quando l'ho vista stamattina ero entusiasta,ma ora lo sono ancora di più......ho scoperto un particolare che mai avevo rilevato prima su di un'altra borraccia,e la cosa è,per me,eccezionale.Il dettaglio "fotonico" è che ha un timbro ma,udite udite,esternamente,sul feltro,mai visto prima.
Ovviamente è quasi del tutto illeggibile,ma si vede ed anche bene.
Cmq,un super bellissima e quasi perfetta MKL39 con questo stratosferico dettaglio,almeno per me.
Inoltre,all'interno della parte rinforzatta del feltro,non c'è nessun timbro ma un piccolo 15,altra cosa davvero curiosa.Questa non l'ho aperta del tutto in quanto il cinturino di fissaggio,quello piccolo,è tremendamente secco e,in nome del nuovo corso che ho intrapreso del non si tocca nulla,non l'ho assolutamente toccato,resta così,come mamma l'ha fatta.
Notate la quantità di brunitura del tappo e la quantitaà di colore sul dorso delle clips di chiusura....che roba,che roba ciò...... :mrgreen:
[attachment=5:1becfcbv]MKL39 001.jpg[/attachment:1becfcbv]
[attachment=4:1becfcbv]MKL39 002.jpg[/attachment:1becfcbv]
[attachment=3:1becfcbv]MKL39 003.jpg[/attachment:1becfcbv]
[attachment=2:1becfcbv]MKL39 006.jpg[/attachment:1becfcbv]
[attachment=1:1becfcbv]MKL39 007.jpg[/attachment:1becfcbv]
[attachment=0:1becfcbv]MKL39 008.jpg[/attachment:1becfcbv]
Vero,si vede!!!Un'altra bella borraccia.Chi l'ha prodotta?
Grazie,il produttore è MKL.
Sì,ok,l'ho letto,ma chi è?Nel senso,riesci a darci una lista dei marchi dei produttori con il nome dell'azienda a cui sono associati?Un po' come Panzer65 ha fatto per le decorazioni.
No,mi dispiace,non ne sono a conoscenza.