non dici ne cosa ? una borraccia no ?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
non dici ne cosa ? una borraccia no ?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Scaramanzia......il venditore ad esempio non mi ha ancora contattato [142 [142 [142
Dagli tempo,vedrai che ti contatta.
Si si,deve,altrimenti monto in auto e vado su in Germania,il pezzo è troppo raro..... [249
ciao a tutti!
posto questo ritrovamento da me effettuato sulla linea gotica.
le due parti della gavetta le ho trovate a pochi km di distanza e poi assemblate, quindi presumo facessero parte della stessa divisione.
la parte col manico è marcata rfi 39 e l altra 38 ma non riesco a leggere il produttore.
sul manico è inciso il nome del proprietario ma proprio non riesco a decifrarlo. ho già* fatto vari tentativi ma niente.
Qualcuno riesce ad illuminarmi?vorrei identificare il proprietario per sapere che n è stato di lui.
grazie marco.
p.s. la gioia nel vedere il nome inciso saltare fuori dalla terra è stata tanta!
non so aiutarti mi dispiace ma complimenti per il bellissimo ritrovamento [264 [264
Un ritrovamento stupendo, si è conservata molto bene anche la vernice. Complimenti [00016009
Sono alla ricerca di una gavetta tedesca da mesi e non sai che invidia mi ha fatto vedere la tua, stupenda, poi il nome inciso la rende un pezzo unico.Complimenti [argh
Stupenda,ritrovamento notevole.
Per il nome non ne vengo fuori.
kaufhotzer,sembrea.Citazione:
Originariamente Scritto da casotti82