Io vedo dei rinforzi in tela spessa mentre la cinghia sembra più tela impregnata..
Visualizzazione Stampabile
Io vedo dei rinforzi in tela spessa mentre la cinghia sembra più tela impregnata..
Un bel completo, la maschera è conservata molto bene e si presenta nella versione verde meno frequente. [264
Ps: ritrovamento nostrano in una zona che conosco bene, avendo origini proprio di quei posti.
Il tutto molto bello e in ottime condizioni.
Come dice Giancarlo, personalizzazioni danno una marcia in più [264
Si certo, non sono uguali ma simili, sembra appunto come se i pezzi della borraccia dovessere ricevere "l'impregnante", ma sono solo supposizioni.
Questo soldato ci teneva proprio alla sua maschera considerando anche che era una delle prime cose ad essere considerata "inutile" e venire abbandonata. Mi ricordo il discorso del compianto Artur sulle cose che il soldato teneva veramente ed erano tre, borraccia (sarà* contento Mulòn), gavetta ( ed eccolo ancora più contento) ed arma individuale. Comunque l'ultima cosa a venire abbandonata era l'arma ed in guerra è logico soprattutto se eri all'est.
Mills molto bella, questa Gasmaske. Anche nominale. Un ottimo acquisto [264
Grazie ragazzi,mi fa piacere che vi sia piaciuta la maschera e abbiate apprezzato le personalizzazioni, la parte che mi ha affascinato da subito! [257
Gran bel pezzo!
[257
Ti invidio veramente ; visto che sono anche più vicino di te ai posti di origine.
hai detto bene, il facciale in gomma verde è il primo ad essere stato prodotto ed è anche il meno visto in giro; nel complesso è un'ottimo completo [264
Ma il facciale è verde? A me sembra nero... [1334