QuotoCitazione:
Belle foto Leon [264
Visualizzazione Stampabile
QuotoCitazione:
Belle foto Leon [264
Mi scuso personalmente per la pessima qualità* della II foto in cui la moglie di Gianfranco e la gentile autista di Viper si intravvedono appena, in quanto sono il "mero" operatore fotografico di queste due foto di Leon. [142
Ma chi si offende? Mi hai fatto cadere dalla sedia, Matteo, sono ancora qui che rido, lo sai?Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
[icon_246 [icon_246 [icon_246
In effetti la somiglianza c' è e si vede parecchio!!! Grande, # 1, BKG, # 1!!! [264
Ciao Pinuccio.Mi spiace ma anche per me gli occhialini sono svizzeri-li vendevano due edizioni fa ad una fiera in slovenia per pochi euro. [11
Se ti puo' consolare ne ho preso un paio anch'io, pagati pochissimo (mi pare 10 euro):li
credevo KuK, pero' sono molto belli.... [249 PaoloM
Grande fotos! Chuck Norris! ;)
Regards, Arditi
Chuck Norris is a bit hairy than myself!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Guarda cosa non ne è venuto fuori Alex considerando che eri solo il bersaglio. [icon_246 [icon_246
Perchè ammettiamolo il pirla ero io non lui [255 [255 [255
comunque non tutte le pirlate vengono per nuocere, mi sa che torno a praticare, ho scoperto che mi manca il Tae Kwon Do.
Visto che i co....ni sono sempre in coppia direi che anche io ho la mia buona dose di pirlaggine. Ti supportavo bene. [264
grazie a tutti staremo più attenti la prossima volta....
e di queste cosa ne pensate???????
:?: :?: :!: :!: viewtopic.php?f=65&t=16473
garzie a tutti Pinuccio.