@Pensavo mi conoscessi un po' meglio..... [icon_246
:mrgreen: Giancarlo non fraintendermi!
Col tempo ovviamente si cambia! [264
Comunque guarda, se non avessi altre cose per la testa io l'avrei preso!! [264
Visualizzazione Stampabile
@Pensavo mi conoscessi un po' meglio..... [icon_246
:mrgreen: Giancarlo non fraintendermi!
Col tempo ovviamente si cambia! [264
Comunque guarda, se non avessi altre cose per la testa io l'avrei preso!! [264
[264
Altra foto appena ricevuta ed accordo anche.
In Gennaio farà* capolino nella mia collezione:[attachment=0:2nkjgo3o]aV1eqg7i-e6a18430b2de222e0147568fbbfe0472.jpg[/attachment:2nkjgo3o]
Altri pareri su questo distintivo?
Gli ho dato una occhiata ieri sera,e una anche adesso,ma qualcosa non mi torna.....
Ahia...puoi essere più preciso?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ho guardato un paio di siti studio in cui sono esposti AS originali e mi sembra che le caratteristiche ci siano tutte.Cosa non ti convince?Puoi essere più preciso?
Non mi torna quella parte concava molto accennata nel retro del distintivo,ovvero il fucile,ma per il resto mi sembra in regola,senza andare a trovare il pelo nell'uovo! [264
Porca miseria,lo sai che hai ragione?Sono andato a rivedermi le immagine che avevo usato per confronto ed effettivamente nessuno di quelli visti è così "concavo" sul fucile.
Però il resto,come dici tu,è in regala....che abbiano "pressato" troppo? [264
Tieni presente che questo produttore A.S. in triangolo,come disegno è riconducibile al produttore M.K sempre in triangolo,quest'ultimo presenta questa concavità*!
Interessante anche la classe per questo distintivo,di bronzo non ne avevo ancora visti marcati A.S..
Interessante Enrico.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Domanda,dato che gli AS in bronzo sono non comuni da quel che capisco,può essere che MK produceva quindi in bronzo e che AS,per un qualche motivo, abbia parzialmente assorbito quindi la sua produzione?Cmq a breve arriva,sono proprio contento.Ed è capitato proprio a sorpresa,dalla vicina Slovenija.....