bboni ragazzi .. che si degenera ..
discussione fin'ora ottima complimenti a tutti come sempre .. [264
Visualizzazione Stampabile
bboni ragazzi .. che si degenera ..
discussione fin'ora ottima complimenti a tutti come sempre .. [264
la discussione é molto bella e costruttiva quindi .... INVITO TUTTI ALLA MODERAZIONE!
se avete problemi privati tra di voi ...bhe WorldWar NON é il posto dove risolverli!
continuate pacificamente che sta uscendo un ottimo e utilissimo Topic ( che oltretutto sto seguendo con grande interesse)! [264
Nessun problema, con Kaiser va tutto bene, solo la pensiamo diversamente.
il pensarla diversamente va benissimo .... mica siamo tutti vegetali ..... [257
alla fine vorrei quasi dire che avete ragione entrambi .. [0008024
Scusate la pausa, ma mia moglie mi ha catturato il computer...
Kaiser ha del materiale eccezionale che quando mi ha detto che era di scavo, non volevo credere ai miei occhi, con stranezze e pezzi unici nel loro genere. E buoni.
Lo so che io sono un po' (e forse non solo un po') pignoletto con i regolamenti e con le librette, e questo alla fine può dare fastidio.
Purtroppo solo il vino invecchiando migliora.
Ma da quando ho visto un completo Farina di scavo, fatto ieri l'altro, interrato, riesumato e proposto ad un appassionato del "solo-de-scavo xe-bon"... sono diventato molto diffidente anche con il materiale di scavo.
Senza offendere, ma dalle foto quel cappotto può essere qualsiasi cosa.
Dal vivo...
Certo!! Ci mancherebbe.. è giusto anche confrontare le proprie idee! [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Vero! immagine molto particolare per questo caporale con accessori non molto visti. Concordo con KP sul possibile impiego quale veterinario aiuto maniscalco... con gli stessi dubbi.
Rawa Ruska
esatto. RRCitazione:
Originariamente Scritto da Witzig
Allegato 241256
Informazioni sui Kappenabzeichen , si possono trovare nel mio Roberto Todero, Kappenabzeichen, Gaspari, Udine. E' datato ma a livello informativo contiene tutto ciò che fino ad oggi è stato trovato e costa molto meno dell'ottimo Lembo più indicato per collezionisti evoluti.
Rawa Ruska
Allegato 238476
Ciao a tutti.
Recentemente ho avuto questa giacca in incredibilmente buone condizioni.
Marcel.Allegato 219139
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219140
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219141
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219142
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219143
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219144
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219145
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219146
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219147
- - - Aggiornato - - -
Allegato 219148Qualcuno legge questo marcatura 1917 e il produttore?