Il prode Gerarca Barbagli, con fulgido sguardo fasista fà* capire come si spezzerà* le reni al vile collezionista di patacche!!!
Saluti
Die Nadel
Per Blaster: si, è vero!!![;)]
Visualizzazione Stampabile
Il prode Gerarca Barbagli, con fulgido sguardo fasista fà* capire come si spezzerà* le reni al vile collezionista di patacche!!!
Saluti
Die Nadel
Per Blaster: si, è vero!!![;)]
[:D] Devo aggiungere alle cose già* dette da voi che il popolo di WW è gente che vivono la malattia con passione ma semplicità* rapportandosi con gli altri in modo gioioso questo è bello.
Mi ha fatto tanto piacere rivedere la bella gente che conobbi a maggio e anche altri utenti con non ebbi occasione di conoscere prima.
Mi dispiace che non ho potuto conoscere il gigante buono (bigget a parte) sapete quello della pubblicità* Ferrero [:272] "Gigante pensaci tuuu [:272]anche mulon e tanti altri mi scuso se non faccio tutti i nomi ma sarebbe lungo l'elenco
Va bene la passione ma anche il rapporto umano.
Grazie a tutti. [:D][:D]
[ciao2]
Ciao,Cocis...aehmm...il Gigante Buono sarei io???Huahuahuahuahuahuahua!!!
Va bene tutto,ma l'admin in quelle condizioni,è un'indecenza[self]
Scherzi a parte,mi sembra davvero che sia stata una/due giorni di gran festa in casa WW.
Ed ora non resta che darci appuntamento a Milano[;)]
non è che per caso c'è anche Piacenza?
Hello balster, yes uou are [:253] You dont like this?? J hope so.
Con quello sguardo credo che spezzerà* dell'altro non certo le reni sembra più uno che stà* patendo un caldo boia.
[ciao2]
Mi sembra di si,anzi,c'è anche Ferrara,Nova Gorica,Campoformido....mna Bologna e Milano sono le migliori location per gli incontri[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
E finalmente sabato pomeriggio sono riuscito a conoscere qualcuno di voi passando qualche minuto (il tempo era tiranno) in compagnia di Sven Hassel e 71Grenadier Division...speriamo di rivederci a Piacenza anche se penso che l'occasione più probabile sia a Milano...è stato un piacere conoscervi!
Non ci siamo conosciuti,vero MP38?
ciao a tutti volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto e ringraziare WW, che senza di loro questo incontro non sarebbe stato possibile.