preso oggi,a una prima occhiata niente male.
Visualizzazione Stampabile
preso oggi,a una prima occhiata niente male.
Ciao Gertro!
Grazie per i tuoi complimenti, apprezzatissmi! Speriamo siano condivisi anche dagli altri lettori!
Per quanto riguarda l'articolo sull'evoluzione della giubba in panno che dire: i fratelli Balducci sono ormai una garanzia!
@Wacken: ... è un buon inizio! Fammi sapere se ti ha convinto anche alla lettura più approfondita!
Pik As
Ciao a tutti e buon anno!
Battuto sul tempo dal distributore - che ha consegnato la rivista alle edicole prima che potessi pubblicarne la copertina - eccomi ad ovviare alla mancanza!
Spero vi piaccia!
Pik As
Buongiorno a tutti!
Neve permettendo, in questa prima settimana di marzo il numero 24 di Uniformi sarà nelle edicole della penisola! Sarà un numero molto "italiano" ma senza dimeticare la militaria internazionale che tanti appassinati si porta dietro. In questo numero un bell'articolo sul moschetto dei moschettieri del Duce e la prima parte dell'articolone che pubblicheremo in più parti sulla MG34 e 42.
Spero vi piaccia!
Pik As
Articolone sulle MG ?? Molto bene..:D
Sì, sarà in diverse parti e tratterà in maniera dettagliata le famose armi di squadra. Spero apprezzerai!
Pik As
Aspettiamo ma con calma visto che da me già in condizioni normali arriva tardi, adesso che siamo coperti di neve non me lo aspetto che verso il 10/3
Già, ma il piacere dell'attesa non è esso stesso... etc.. etc...?
Come tu ben sai noi dei REPARTI DI DISCIPLINA non siamo molto amanti della "filosofia" quindi mi astengo visto il periodo di Quaresima dall'esternare un mio commento all'utlima frase[916
D'accordo, chiedo venia! Spero che mi perdonerai, dopo aver letto l'ultimo numero!