Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mi ci č voluto un po' ma infine ho trovato una foto di un kanister tedesco Wasser con ancora il timbrino del WaA sulla croce bianca: da stupirsi come sia ridotta la tanica mentre il timbrino si č conservato. Ma che cavolo di inchiostro hanno usato?
Allegato 272081
Mi spiace sia poco visibile ma č l'unica che ho trovato.
-
Belle, ora a breve faccio le foto.
-
Allegati: 13
-
Molto bella fire1, di sole ne dovrebbe avere preso parecchio questa,sembra schiarita, nel tappo si notano punti pių riparati essere di un giallo pių scuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mangusta
Molto bella fire1, di sole ne dovrebbe avere preso parecchio questa,sembra schiarita, nel tappo si notano punti pių riparati essere di un giallo pių scuro.
ok grazie, a me piace molto...
-
Allegati: 2
ho questa tanica del 39...qualcuno sa cosa rappresantano i simboli in rosso?Allegato 286876Allegato 286877
-
Se leggo bene MEO ccon due puntini sopra la O: la O con i due puntini mi ricorda Oel per olio, ma ignoro cosa significhi ME. Magari qualcuno conosce il tedesco e le sue abbreviazioni.
-
Allegati: 4
Ciao a tutti e Buona giornata di S.Stefano, spesso le taniche sia per la benzina che per l'acqua presentano sigle e numeri, difficile oggi interpretarne il significato, io mostro la mia tedesca per acqua, anche qui un numero 24 in rosso, la solita croce bianca e fortunatamente un bel WaA ancora ben visibile:)
-
Veramente bella,complimenti.
-