Mulon:
Francis:Citazione:
Infanterie Königin aller Waffen
Ragazzi, e parlate come mangiate: [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Infantry, Queen of Arms !
FANTERIA: REGINA DELLE BATTAGLIE ! ! !
Un caro saluto
Furiere Maggiore di Fanteria
Visualizzazione Stampabile
Mulon:
Francis:Citazione:
Infantry, Queen of Arms !
Un caro saluto
Furiere Maggiore di Fanteria
Ma io mangio porridge!!
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore (Fante71)
Un caro saluto
Furiere Maggiore di Fanteria[/quote:2pu9z9lf]
[264
Francis:
io invece tanto per essere leggero e mediterraneo: maccaroni, pollo ripieno, abbacchio, costate, polenta e luganega e/o coste, peperonata, mozzarella di bufala, pecorino, parmigiano e vino di tutte le parti ... tanto è buono dappertutto... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Ma io mangio porridge!!
Un caro saluto
Furiere Maggiore di Fanteria Italiana
Il mio è allegorico. Titolo: la pazienza ha un limite. Immagine: un prete con Beretta m1934.
Ah,bella roba!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Francis
Questo è il mio avatar nella sua interezza, l'ho scelto perchè è un un dono che mi fece un amico che volò nella caccia della Regia col 202 e che rispecchia la mia passione per il volo. Potete avere maggiori informazioni e immagini nella sezione Regia Aeronautica il topic ha come titolo "Ricordo di un pilota caccia della Regia Aeronautica".[attachment=0:2r3viuhf]SAmbo 055.jpg[/attachment:2r3viuhf]
finalmente hai scritto, mi avevi messo curiosità* [icon_246.........bello l'avatar e la storia che c'è dietro [264 [264
Matteo non mi dire che in mia assenza hai guardato dal vero anche il mio avatar!?!? [188 [00060029
mmm non mi sembra di averlo mai visto.......è quello sopra un mobile in salotto? [22050002