bene odilo allora buone vacanze [257 ...io quest'anno il mare me lo guardaro' in televisione[11... ho da fare un traslocone!
Visualizzazione Stampabile
bene odilo allora buone vacanze [257 ...io quest'anno il mare me lo guardaro' in televisione[11... ho da fare un traslocone!
Ciao a tutti.
Ieri con Green e Centerfire siamo andati a fare una smetallata vicino all'Altuzzo, davanti ad una grotta Green ha trovato questo e me lo ha dato, ho apprezzato molto.... grazie ancora.
Ecco le foto la sacca è quella in gomma. Ormai la gomma è tutta secca, manca un bottone ma comunque è un pezzo delle nostre parti poi la provenienza è monte Altuzzo beh. [151
Il fascino del ritrovamento nostrano! [264
... e in più un gesto molto carino... bravo Green e grazie a pie delle foto che ha postato
[00016009
Particolare ritrovamento veramente bravi, non credevo che la gomma si potesse conservare così a lungo....
ma è stato ritorvato con il metal oppure a vista???
Grazie a tutti.
A vista davanti a questa grotta.Citazione:
ma è stato ritorvato con il metal oppure a vista???
La grotta penso sia stata fatta dalla Todt nel 43/44 e poi utilizzata dai soldati della 4. Fallschirmjaeger Divison durante la battaglia di Monte Altuzzo.
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Quoto e condivido tutto quanto detto fino ad ora [264
sono d'accordo su tutto [264
Pie ma perchè nella vetrina non ti fai un altarino con dentro questa reliquia, una mappa della zona
e qualche altro oggetto di contorno?
Essendo inerente le vostre zone lo troverei interessante e mirato, oltreciò valorizzerebbe questo
ritrovamento.
Un grazie a Luciano, Giancarlo e Paolo.
Ci stavo già* pensando, la mappa ne ho già* trovata una del posto, però non saprei cosa metterci come oggetto di contorno...Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
se qualcuno ha qualche idea e ben accetta.