Belle integrazioni Viper! Questo è il colpo di grazia! Nel primo post che hai inserito, la quarta foto, se non sbaglio, mi sembra risalente alle Falkland.
Visualizzazione Stampabile
Belle integrazioni Viper! Questo è il colpo di grazia! Nel primo post che hai inserito, la quarta foto, se non sbaglio, mi sembra risalente alle Falkland.
Bravo si in effetti sono le FalklandCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ne sono certo.... però quelli che ho visto io venivano venduti per provenienti da lì ed erano dello stesso verde ossido. Magari falsificano pure quelli [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Non metto in dubbio le tue parole e che qualcosa alla fine sia andato a finire sul noto sito.. ma devi credermi in quei posti trovavi di tutto senza sbatterti più di tanto.. (ci sono stato e visto con i miei okki)
Visto che ci sei stato ne approfitto per farti una domanda che da tanto mi frulla in testa. Poniamo il caso che mentre sei di pattuglia ti imbatti in una pila di quegli elmi Dart Vader dei Fedayn... Come fai a farli arrivare in Italia? E' ammessa la spedizione?
Piccolo e breve OT.. Certo che si possono spedire pacchi.. dalla nostra Base erano permessi spedizioni di piccolissime dimensioni (sicuramente molto più piccole di un elmetto) da quella Americana potevi spedire anche un Hummer [icon_246 ho provato personalmente due spedizioni con gli americani e 10 giorni dopo il tutto era stato consegnato..
Sarebbe meglio qualche campione assortito, fai tu io sono di bocca buona!!! [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ciao
Andrea
E' una tradizione dell'esrcito americano che tutto quello che il soldato vuole mandare a casa sia spedito senza troppe storie a meno che non si tratti di refurtiva od opere d'arte.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
In oriente gli americani arrivarono, con un filo di cattivo gusto, ad accettare la spedizione di crani di soldati giapponesi.
Le armi portatili poi erano all'ordine del giorno. Si incazzano solo se spedisci esplosivi ma nemmeno per le munizioni fanno storie.
Ciao
Andrea
Ammazza quanti elmi, ottime integrazioni. [00016009
**
Un colpo di grazia... [argh Bottino di Guerra.. pila di elmetti SS e respiratori catturati dai Canadesi alla Hermann Goering Division 30/05/1945