Come hai fatto?Vorrei togliere anch'io il mio errato "ben fatta"....
Visualizzazione Stampabile
Come hai fatto?Vorrei togliere anch'io il mio errato "ben fatta"....
Enzoluca,grazie per la tabella,l'ho vista solo ora[;)]
Vorra dire che paga doppio, ma a parte le pirlate come vedete la cosa? Qui ho impressione che non stiamo raggiungendo una cifra dignitosa. Anche se dovessimo mettere per ipotesi! 100€ a testa non concluderemmo niente. Quale è la data ultima per una decisione?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Forse sarebbe anche il caso di ragionare su un piano alternativo che non vanifichi le nostre buone intenzioni.
Firmato
Quel rompipalle di Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
?????????????????????????????????????????????????? ??????[B)]
A Bologna ne parliamo di persona,con tutti,poi ci diamo una data conclusiva e tiriamo le somme sul cosa e/o come fare.Almeno mi sembra di aver capito così....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Quelli chiunque siano non li smuovi neanche con le cannonate.
Ciao
Le cannonate no,ma Striscia forse si......[ad][ad][ad]
Un pò di pazienza e vedrete che alla fine si riuscirà* a fare qualcosa di simbolico e importante..
Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Alla peggio, è un uomo ancora vigoroso, gli si potrebbero mandare le Veline, credo lo faremmo contento [;)]
Ciao