Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>AGGIORNAMENTO Saldo carta ricaricabile del 21 aprile 2008 alle ore 22.16</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.060,00
Saldo disponibile + 1.060,00
Risultano 34 offerte (ricariche) in totale.. avanti coś.. benissimo.. [;)]
PS.
Non ho riscontro su chi possa essere l'amico dell'ultima offerta..
grazie Gianfranco, dovere da parte mia nei confronti di quest'uomo..
-
Bene,1060....dai che i 1500 sono vicini!
-
-
Anche se non conosco personalmente Fabrizio Bucciarelli.. ringrazio e quoto in tutto le parole di Picone.. ciao Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Anche se non conosco personalmente Fabrizio Bucciarelli.. ringrazio e quoto in tutto le parole di Picone.. ciao Viper 4
Quoto e ringrazio Fabrizio Bucciarelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Voi non avete parole ma io si.
La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
Ciao
Andrea
<font color="red">Per cortesia, facciamo si che questo Topic non diventi la casa di qualsiasi giusta o inutile esternazione su Stato, Governi ladri, Varie indignazioni, etc...
Nasce con un preciso intento e tale deve rimanere.
Grazie.
WW
Amministratore</font id="red">
-
comprensibilissimo lo sfogo di Andrea58 e altrettanto doverosa tirata d'orecchi da parte dell'Amministrazione, io, come tanti, suppongo, mi trovo a comprendere e condividere entrambe le posizioni, ma torniamo a bomba: oggi come sta andando?
-
Per il momento nessuna offerta..
-
Viper4.
Citazione:
Per il momento nessuna offerta..
Risposta:
Forza ragazzi,in molti centri gli uffici postali restano aperti fino alle 19 e Internet non ha limiti di orari!
[ciao2]Gianfranco
-
Sottoscrivo le parole di Gianfranco e ricordate che pochi Euro per voi sono moltissimo per il nostro Amico Ascaro.